Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (40/48) > >>

ferro:
Comunque mi dispiace dirlo ma Insigne peggiore in campo imho.

Petagna non lo considero proprio, Anguissa ha perso ogni palla giocata assurdo. Fabian Ruiz pure in versione mongoloide. Ma Insigne il nulla assoluto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Novembre, 2021, 20:15:12 pm ---Io penso che questo campionato sia composto da squadre di merda e quindi non si capisca un cazzo. Tutte le squadre al vertice hanno grossi limiti e, paradossalmente, è ancora troppo presto per capire chi possa puntare o meno al titolo.

--- Termina citazione ---
Le due milanesi e forse i gobbi. Stop. Noi non abbiamo uno sfonnarezze perchè Osimhen non segna da una vita, è pure di una scarsezza imbarazzante, oltre ai soliti limiti mentali. Ed inoltre ripeto non puoi permetterti di andare a giocare a gennaio senza comunque tre titolari, oltre al fatto che devi presumere che in quel periodo ci possono stare pure squalifiche, infortuni e Covid.

nosocomio:

--- Citazione da: tony_ - 21 Novembre, 2021, 20:15:08 pm ---tolto il rigore, concordo

il goal dall'angolo senza l'uomo sul palo è roba da dilettanti, il contropiede A GUALLERA di 65 metri con l'avversario che CAMMINA perchè non sa che fare del pallone e nessuno che gli si metta davanti per bloccarlo con il tetnativo RIDICOLO di quel cesso di fabian ruioz che da dietro fa finta di mettere la gamba, uina cosa inaccettabile

No, pure il rigore. Perché quando il tuo miglior difensore, leader del reparto e dello spogliatoio, puntualmente a ogni scontro di alta classifica rischia di cacare per terra in pubblico, allora capisci che sei destinato a un futuro del cazzo.

Hwarang:
Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.

Lo scudetto è derby Milan-Inter.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Novembre, 2021, 20:23:10 pm ---Il Napoli punta alla zona champions, e sta sconfitta non cambia un cazzo. Lo scudetto non è mai stata roba per noi, è il calendario che ci ha permesso di accumulare un utilissimo vantaggio di punti.
La partita importante è domenica prossima contro Sarripall.

Lo scudetto è derby Milan-Inter.

Concordo. Ed aggiungo che abbiamo perso uno scontro diretto contro una diretta concorrente per il posto Champions, ergo mi piacerebbe evitare la solita disfatta a Bergamo alla prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa