Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (38/48) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 21 Novembre, 2021, 20:07:55 pm ---70 minuti regalati per colpa del nostro cesso appilato di centrocampo, fabian ruiz, che poi dobbiamo anceh sorbirci i numeretti dei coglioni che dicono che è IL MIGLIORE DEL CAMPIOANTO, NUERMI ESAGGGERATI ZOMG!!1111

un'ameba di calciatore del tutto inutile in fase di contenimento e costruzione, da sempre, da quando è venuto da noi soffriamo la zona che indebitamente occupa sta latrina umana

ed è incredibile come ancora giochi titolare

--- Termina citazione ---
Mi sembra che gentaglia come Insigne che a differenza dello spagnolo sta facendo schifo dalla prima giornata, non è che abbia fatto chissà quale prestazione...

nosocomio:
Sono dei pezzi di merda.

Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.

Ma e che cazz parlamm?

impfed81:
Meritavamo ampiamente il pareggio , l'inter ancora vince immeritatamente contro di noi.

Occasioni clamorose non messe dentro per puro culo avversario

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Novembre, 2021, 20:09:03 pm ---Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.

Maronna ma finalmente qualcuno lo dice. E basta con qualsiasi cafunata, a maglia ro Napl normale s po' avè?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: impfed81 - 21 Novembre, 2021, 20:10:23 pm ---Meritavamo ampiamente il pareggio , l'inter ancora vince immeritatamente contro di noi.

Occasioni clamorose non messe dentro per puro culo avversario

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

L'ultima di Mertens è uno jumpscare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa