Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 13° GIORNATA] Inter - Napoli 3-2

<< < (39/48) > >>

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2021, 20:09:20 pm ---Mi sembra che gentaglia come Insigne che a differenza dello spagnolo sta facendo schifo dalla prima giornata, non è che abbia fatto chissà quale prestazione...

--- Termina citazione ---

vaBBè, ma con me tu, con frattajuolo, sfondi una porta senza ante proprio

stasera però è il nostro CC che ha consentito un pressing semplicissimo all'inter

non possiamo pretendere che si possa giocare sungo sul frattese come pure su politano o lozano

se non riusciamo (e non ci riusciamo mai da inizio campinato) a uscire dal basso, quando trovi gente come oggi che ti rpessano in area e non riesci mai a uscire pulito, l'allenatore deve prevedere qwualche variazione, abbiamo subito i goal per colpa di palle perse a cazzo di cane, basta co sta puttanata della costruzione dal basso, non ne posso più, NON NE SIAMO CAPACI E BNASTA, spalletti se ne deve fare una ragione e cambiare

Guallera V.2:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Novembre, 2021, 20:09:03 pm ---Io direi anche di toglierci sta maglia e merda a cuollo, ca porta na seccia esagerata.

Assolutamente. Basta con queste trashate, basta. Ogni occasione è buona per deturpare la nostra maglia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 21 Novembre, 2021, 20:12:55 pm ---vaBBè, ma con me tu, con frattajuolo, sfondi una porta senza ante proprio

stasera però è il nostro CC che ha consentito un pressing semplicissimo all'inter

non possiamo pretendere che si possa giocare sungo sul frattese come pure su politano o lozano

se non riusciamo (e non ci riusciamo mai da inizio campinato) a uscire dal basso, quando trovi gente come oggi che ti rpessano in area e non riesci mai a uscire pulito, l'allenatore deve prevedere qwualche variazione, abbiamo subito i goal per colpa di palle perse a cazzo di cane, basta co sta puttanata della costruzione dal basso, non ne posso più, NON NE SIAMO CAPACI E BNASTA, spalletti se ne deve fare una ragione e cambiare

Oggi pure Anguissa pareva Bakayoko V.2

tony_:

--- Citazione da: nosocomio - 21 Novembre, 2021, 20:10:10 pm ---Sono dei pezzi di merda.

Tre gol presi: rigore, calcio d'angolo e contropiede di 65 metri.
Tre gol che non prendi manco a calcetto la domenica con gli amici.

Ma e che cazz parlamm?

tolto il rigore, concordo

il goal dall'angolo senza l'uomo sul palo è roba da dilettanti, il contropiede A GUALLERA di 65 metri con l'avversario che CAMMINA perchè non sa che fare del pallone e nessuno che gli si metta davanti per bloccarlo con il tetnativo RIDICOLO di quel cesso di fabian ruioz che da dietro fa finta di mettere la gamba, uina cosa inaccettabile

Artem Dzyuba:
Io penso che questo campionato sia composto da squadre di merda e quindi non si capisca un cazzo. Tutte le squadre al vertice hanno grossi limiti e, paradossalmente, è ancora troppo presto per capire chi possa puntare o meno al titolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa