Quest'estate sono passato per Vienna..- Italiano?- Si- Dove?- Napoli- Ah, Hoffer! E me pariavano n'cuoll Allora ho capito che qualcosa non andava
Mazzarri non lo vuole l'inteprete perchè quando era alla Reggina, il traduttore traduceva a Nakamura tutte altre cose, cq ha anche detto che in allenamento va bene, però è lui che non è sicuro al 100% se capisce veramente tutto nella maniera giusto e questo può saperlo solo in partita. Ha anche detto che quando decide di far giocare un giocatore gli parla in privato e cerca di capire se è veramente pronto, insomma Mazzarri è anche molto pignolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
e tu mo te ne iesc?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Credo lo facessero soprattutto per la cifra di 5 mln.. chi cazzo l'aveva mai cacciati per un austriaco alla prima annata buona..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
<- wendell in austria
Cq Mazzari poi in conferenza Mazzarri ha anche dato la formazione praticamente ufficiale, Iezzo, Campagnaro, Rinaudo, Contini, Zuniga, Gargano, Cigarini, Aronica o Dossena, Hoffer, Denis, Datolo.
E' ottima...
quindi un 3-4-1-2 con Datolo alle spalle della coppia Hoffer Denis...
Comunque la lista convocati esce in giornata?
esatto... io cmq proverei bogliacino anziché datolo
Spero che Zuniga trovi la forza di togliere il posto a Maggio. Si rivolgesse a qualche sciamano, che ne so...
esatto... io cmq proverei bogliacino anziché datoloverso le 17
Addirittura dicono di Caceres a centrocampo Sarebbe bellissimo inculare Ferrara definitivamente proprio col Napoli