Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)  (Letto 44297 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
« Risposta #260 il: 12 Gennaio, 2010, 10:49:21 am »
Don't worry....i gobbi stanno pensando di riscaldare l'ambiente incendiando i sediolini.
mi dite la formazione della juve che dovrebbe scendere in campo?

manninger, caceres, chiellini, le grottaglie, grosso, salihamidzic, felipe melo, de ceglie, diego, amauri, del piero?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 12 Gennaio, 2010, 10:56:43 am »
mi dite la formazione della juve che dovrebbe scendere in campo?

manninger, caceres, chiellini, le grottaglie, grosso, salihamidzic, felipe melo, de ceglie, diego, amauri, del piero?

Ma bho...di tutto si parla tranne che della partita di domani, da parte loro...
Credo che cmq piu' o meno dovrebbe essere quella...visto che è quasi obbligata come formazione..

Offline Boston George

• *
« Risposta #262 il: 12 Gennaio, 2010, 11:27:54 am »
DAI FAI GOL
NAPOLI
DAI FAI GOL
NAPOLI
DAI FAI GOL
NAPOLI GOL
 :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #263 il: 12 Gennaio, 2010, 11:41:32 am »
DAI FAI GOL
NAPOLI
DAI FAI GOL
NAPOLI
DAI FAI GOL
NAPOLI GOL
 :sbav:
Cu tte ca liev e pallun a rint a port? :nono:

Offline joint

• *
« Risposta #264 il: 12 Gennaio, 2010, 11:55:37 am »
ma è stasera o domani ??

:look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #265 il: 12 Gennaio, 2010, 11:58:24 am »
ma è stasera o domani ??

domani

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 12 Gennaio, 2010, 12:02:26 pm »
ma è stasera o domani ??

E poi a me mi combinano come la mappina :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #267 il: 12 Gennaio, 2010, 12:10:15 pm »
Ho sentito la conferenza di Mazzarri, ha detto che molti dei titolari (non li ha chiamati titolari però ma quelli che hanno giocato le ultime partite...) sono stanchi, quindi Quaglia ed Hamsik non dovrebbero partire dall'inizio, Denis invece giocherà  dal primo minuto visto che per il suo fisico ha bisogno di giocare, Dossena ed Hoffer dovrebbero giocare ma non è detto dal primo minuto, Dossena tra i due quello che potrebbe iniziare la partita visto che ha detto che fisicamente sta bene ma non ha avuto il tempo di spiegargli i movimenti ma proverà  a farlo in questi due allenamenti oggi e domani...
Su Hoffer ha detto mi piace, ma ancora non ho capito se capisce tutto quello che gli dico o no... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #268 il: 12 Gennaio, 2010, 12:14:20 pm »
Su Hoffer ha detto mi piace, ma ancora non ho capito se capisce tutto quello che gli dico o no... 
ma k kazz mettitec n'interpret vicin... uno che fa sisi e nono
tipo quello che stava sulla nave alla presentazione... era un personaggio. Fossi in dela lo scritturerei per il prossimo film di natale.

Natale col transduttore :look:

bender89

« Risposta #269 il: 12 Gennaio, 2010, 12:34:32 pm »
Secondo me Hoffer è semplicemente stupido (poco predisposto all'apprendimento - versione riveduta e corretta per Freddo  :look:), un caso alla Schumacher insomma. Questa cosa fa accusare Mazzarri, è evidente.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #270 il: 12 Gennaio, 2010, 12:35:52 pm »
Secondo me Hoffer è semplicemente stupido (poco predisposto all'apprendimento - versione riveduta e corretta per Freddo  :look:), un caso alla Schumacher insomma. Questa cosa fa accusare Mazzarri, è evidente.
Immagino la scena di Mazzarri, dapprima con toni pacati e poi con chiaro nervosismo, cerca di spiegare i movimenti ad Hoffer chiudendo la lezione con un sonoro MA VA CAC HOFFER NUN CAPISC MANC O CAZZ :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #271 il: 12 Gennaio, 2010, 12:37:30 pm »

Non ha detto proprio questo....ha detto mi piace e devo verificare se ha capito quello che gli ho detto, ma non riferendosi alla lingua quanto ai movimenti sul campo che Hoffer conosce poco venendo da un altro calcio ed essendo giovane.

Devo dire che io ho la sensazione che Hoffer abbia veramente potenzialità  (almeno fisiche) sentendo parlare Mazzarri e che lo si stia allenando a diventare una riserva plausibile....in questo senso mercoledì sarà  partita fondamentale.

ps (l'ho vista adesso)

Mazzarri: «Contro la Juve attacco Denis-Hoffer»

NAPOLI, 12 gennaio - Mazzarri presenta la sfida contro la Juve ma avverte: non si può non dare priorità  al campionato, visto il terzo posto e le aspettative di tutti: «Dobbiamo considerare, anche in virtù del terzo posto e del fatto che stiamo giocando ogni tre giorni, del prossimo turno di campionato.

Dopo la Juve andremo ad affrontare il Palermo, una delle squadre più forti del campionato, guidata da un allenatore che stimo molto. E siccome le aspettative sono alte e abbiamo visto contro la Samp che se non giochi al 120 poi soffri dipende molto da noi, per mettere in difficoltà  tutti e giocarcela sempre dobbiamo essere al top. Altrimenti andiamo noi in difficoltà  con tutti. Se vogliamo continuare con prestazioni di un certo livello non bisogna dimenticarsi di questo».

RESTARE UMILI - Il tecnico azzurro vuole che la squadra mantenga un profilo basso, mentale, per dare sempre il meglio: «Da parte nostra, sia mia che della squadra, ci deve essere sempre umiltà , quella che ti sprona a fare sempre meglio, e la capacità  di estraniarsi da quello che viene detto su di noi. Io le tenterò tutte per far sì che questo concetto sia bene in testa a tutti i giocatori fino alla fine».

HOFFER-DENIS PROBABILI TITOLARI - Quindi un Napoli ancora una volta nuovo, con forze fresche da sfruttare per concedere riposo a chi ha finora trascinato gli azzurri fino in zona Champions: «Io oggi dirò ai giocatori che partiranno dall'inizio domani, e che magari finora hanno giocato un po' meno, quello che ho detto a proposito di Denis: per me non ci sono riserve, sono tutti titolari, e devono dimostrarmelo ogni volta che li chiamo in causa. Se c'è organizzazione, se c'è serietà  negli allenamenti, esce uno ed entra un altro e non ci si accorge della differenza. Questa sarebbe la situazione ottimale.

Da quelli che finora hanno giocato meno mi aspetto anche di più degli altri perché sono più freschi. Hoffer? àˆ un ragazzo che ha delle qualità  che a me piacciono. Vorrei farlo giocare contro la Juve e valutare come ha capito i meccanismi della squadra, voglio capire meglio che reazioni avrà  in una gara importante, vera, in Italia.
In funzione di quello che ha detto il presidente, bisogna dare delle chances per far dimostrare le qualità . Denis è forse l'unico candidato a giocare sia contro la Juve che contro il Palermo, proprio perché è più fresco, non stanco mentalmente. Può fargli bene giocare entrambi i match. Gli altri li ho visti stanchi, provati, in queste partite mi sarebbero piaciuti più cambi».

DOSSENA GIOCHERà€ - «Dossena? Per lui è un discorso un po' diverso - commenta l'allenatore azzurro - Comunque minimo lo porto in panchina perché ha lavorato bene, sarei anche tentato di farlo giocare dall'inizio proprio per dare riposo ad altri che dovranno essere freschi e lucidi contro il Palermo. L'unico dubbio che ho, al di là  della condizione fisica, è perché non ho potuto dargli molti input sull'organizzazione della squadra. Potrei metterlo titolare e poi sostituirlo al calare della sua condizione, o inserirlo dopo per fargli fare uno spezzone».

LA DIFESA àˆ IL PRIMO ATTACCO - Mazzarri scarica le accuse di difensivismo e per farlo tira fuori l'esempio della squadra più forte del mondo al momento: «Si dice sempre che le case si costruiscono dalle fondamenta, e la difesa è il fondamento di una squadra. Faccio un esempio: il bel gioco del Barcellona parte molto dal recupero palla immediato ai danni dell'avversario, stanno sempre nella metà  campo degli altri e in questo modo riesce a tambureggiare. Come noi siamo riusciti a fare per una mezz'ora contro la Sampdoria. Quindi guardo alla difesa tanto, per riuscire ad attaccare di più e con continuità Â».

OBIETTIVI - Chiosa finale sui traguardi da raggiungere: «A Napoli non mi pongo obiettivi, cerco di andare il più in alto possibile. Vorrei essere valutato in rapporto alla squadra che ho a disposizione». Corriere dello Sport.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #272 il: 12 Gennaio, 2010, 12:38:55 pm »
un caso alla Schumacher insomma

so' proprio i tedeschi che non sono portati per le lingue, insomma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #273 il: 12 Gennaio, 2010, 12:46:15 pm »

Garics è austriaco uguale ma parla meglio di me.  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #274 il: 12 Gennaio, 2010, 12:48:23 pm »

Ma voi avete capito da dove viene Hoffer??

E' veramente un contadiunotto di montagna....uno che viene, per intenderci, da posti come potrebbe essere (più o meno) l'aspromonte.

Io ho dubbi che parli anche l'Austriaco, ammesso che in Stiria ci sia un dialetto specifico, diamogli un poco di tempo, per me si farà .

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #275 il: 12 Gennaio, 2010, 12:48:41 pm »
Garics è austriaco uguale ma parla meglio di me.  :look:
si dice che conosca perfettamente 5 lingue :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #276 il: 12 Gennaio, 2010, 12:51:02 pm »
Ma voi avete capito da dove viene Hoffer??

E' veramente un contadiunotto di montagna....uno che viene, per intenderci, da posti come potrebbe essere (più o meno) l'aspromonte.

Io ho dubbi che parli anche l'Austriaco, ammesso che in Stiria ci sia un dialetto specifico, diamogli un poco di tempo, per me si farà .

fanno pure la Festa dei Gigli da quelle parti, per caso? :look:

Post unito automaticamente al precedente

arbitrerà  il nostro amico ROMEO di Verona (quello di napoli-bari)

Giulietta è semp na zoccola, beninteso
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2010, 12:53:09 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #277 il: 12 Gennaio, 2010, 12:53:32 pm »
fanno pure la Festa dei Gigli da quelle parti, per caso? :look:

Faranno la festa del lancio del Tronco e la Miss-Vacca fa più spettatori della Miss-Stiria.

Offline wendell

• *
« Risposta #278 il: 12 Gennaio, 2010, 12:53:36 pm »
Quest'estate sono passato per Vienna..

- Italiano?
- Si
- Dove?
- Napoli
- Ah, Hoffer!  :rotfl:

E me pariavano n'cuoll :nuvola: Allora ho capito che qualcosa non andava :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #279 il: 12 Gennaio, 2010, 12:55:44 pm »
ma k kazz mettitec n'interpret vicin... uno che fa sisi e nono
tipo quello che stava sulla nave alla presentazione... era un personaggio. Fossi in dela lo scritturerei per il prossimo film di natale.

Natale col transduttore :look:

Mazzarri non lo vuole l'inteprete perchè quando era alla Reggina, il traduttore traduceva a Nakamura tutte altre cose, cq ha anche detto che in allenamento va bene, però è lui che non è sicuro al 100% se capisce veramente tutto nella maniera giusto e questo può saperlo solo in partita. Ha anche detto che quando decide di far giocare un giocatore gli parla in privato e cerca di capire se è veramente pronto, insomma Mazzarri è anche molto pignolo.     
Con Ancelotti a prescindere.....