Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)
wendell:
Gargano male, Hoffer fuori categoria. Non sa cosa significhi giocare in serie A, così come sta messo ci vuole un lustro d'ambientamento..
Bene Dossena, ma si vede che non ha molto fiato.
Discreto Zuniga, buon Cigarini.
Iezzo sta a pezzi, mamma mia..
Post unito automaticamente al precedente
Ah, come si fa a cedere Datolo, io non lo so..
Jena Plissken:
--- Citazione da: Lovercraft - 13 Gennaio, 2010, 21:36:52 pm ---Bene Cigarini, fino ad ora. Benino Zuniga. Hoffer e Dossena impalpabili.
--- Termina citazione ---
Dossena ha iniziato molto bene,poi s'è perso..speriamo riemerga nel secondo tempo.
P.S. De Laurè,se vu oi fare il protagonista in Europa scordati Contini e Rinaudo.
Hwarang:
Ad essere sincero, se fossi l'arbitro caccerei fuori Contini alla minima ciatata.
E' odioso.
Cmq per Hoffer s n parla l'anno prossimo...
--- Citazione da: isab1987 - 13 Gennaio, 2010, 21:35:45 pm ---zuniga si fa vedere, ma nn ha idea di cosa fare, va sul fondo e o appoggia (invece di crossare) o crossa alla garycs dei bei tempi.
--- Termina citazione ---
Ma considera che sta giocando, su quella fascia, contro 2-3 giocatori da solo....visto che Hoffer sta ancora in Austria.
Pr me è una prova molto positiva....considerando che non gioca mai e che stasera la squadra non va al massimo.
COsi come vedo grossi passi avanti di Cigarini...
spadino76:
Io continuo a non capire come in questa citta' si critichi ogni santissima partita uno come Cannavaro,e io devo vedere un giocatore,mi scusino i veri giocatori di calcio,COME Contini indossare questa maglia!!!
Tralasciando i vuoti di memoria di Rinaudo che sono da brividi... :brr: :brr: :brr:
cmq serve qlc li in avanti perche' come si prevedeva Hoffer non puo' fare piu' di tanto!!
AVANTI NAPOLI!!!
wendell:
Hoffer ha fatto un paio di movimenti assurdi.
Zuniga gli allarga la difesa e lui si azzecca al colombiano.
Partiamo in contropiede e anzichè dare profondità aspetta il giocatore che riparte.
Questo sarà pure giocatore di pallone, ma a calcio non sa giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa