Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (102/119) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
voglio Grava al posto di Contini subito  :ink:

Lovercraft:
Si comunque Contini è proprio una merda oltre a essere deleterio per noi. Anche se Del Piero a faccia a terra, calpestato è da  :sbav:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Lovercraft - 13 Gennaio, 2010, 21:41:25 pm ---Si comunque Contini è proprio una merda oltre a essere deleterio per noi. Anche se Del Piero a faccia a terra, calpestato è da  :sbav:

--- Termina citazione ---
:sisi: :sbav: però meglio toglierlo  :patt:

wendell:
Contini va fuori alla prima cacata.

Bisogna cederlo, è un continuo crescendo di follia.

spadino76:

--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2010, 21:36:29 pm ---Mamma mia che schifo Iezzo...e questo sarebbe il portiere che secondo gli Iezzo maniacs doveva giocare ancora titolare al posto di De Sanctis ?? Ha preso un gol ridicolo, almeno un pò d'impegno visto che hai 36 anni e rubi lo stipendio...
Gargano a me ha rotto il cazzo, non lo tollero veramente più...Hoffer un piscitiello di cannuccia che mi fa quasi pena, visto che mi da la classica impressione del poveraccio messo in una situazione più grande della sua. E questi con l'infortunio di Lavezzi vogliono vendere Datolo per fare affidamento su Hoffer ??
Contini un pericolo pubblico, giocatore che mentalmente non c'è più e quindi diventa solo dannoso...da cedere al più presto.
Comunque peccato perchè se non fosse stato per quel citofono in porta, meritavamo almeno il pareggio...

--- Termina citazione ---
Giuanno' per meritare il pareggio si dovrebbe tirare in porta!!! :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa