Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus-Napoli (ore 20:45, Raiuno)

<< < (100/119) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 21:30:39 pm ---Zuniga si fa vedere, crossa dal fondo...ci prova....c'adda fa?

Se Zuniga gioca male, Gargano è Fantozzi stasera.

--- Termina citazione ---
Per me stà  sbagliando abbastanza..ci mette la corsa la buona volontà  ma niente più...
Ma Contini stà  facendo di tutto per farsi cacciare? Meglio sostituirlo nel secondo tempo...arbitro troppo casalingo,De Laurè vedi di rifarti sentire...cmq ritornando a Contini,come ho già  detto se l'arbitro vede quella pedata sulla testa di Del Piero nel replay al minimo respiro caccia Contini..quindi meglio toglierlo dalle palle..qua siamo riusciti a recuperare 2 goal,ora ne abbiamo 1 di svantaggio speriamo di recuperarlo il più presto possibile,magari facendo entrare qualche titolare..
FORZA NAPOLI! Romeo e Juventus merda!

Marco78:
Manca qualcosa a questo Napoli... loro difendono in 10 in area... c sta nu manicomio...

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Gennaio, 2010, 21:30:39 pm ---Zuniga si fa vedere, crossa dal fondo...ci prova....c'adda fa?

Se Zuniga gioca male, Gargano è Fantozzi stasera.

--- Termina citazione ---
zuniga si fa vedere, ma nn ha idea di cosa fare, va sul fondo e o appoggia (invece di crossare) o crossa alla garycs dei bei tempi.

guallera:
Mamma mia che schifo Iezzo...e questo sarebbe il portiere che secondo gli Iezzo maniacs doveva giocare ancora titolare al posto di De Sanctis ?? Ha preso un gol ridicolo, almeno un pò d'impegno visto che hai 36 anni e rubi lo stipendio...
Gargano a me ha rotto il cazzo, non lo tollero veramente più...Hoffer un piscitiello di cannuccia che mi fa quasi pena, visto che mi da la classica impressione del poveraccio messo in una situazione più grande della sua. E questi con l'infortunio di Lavezzi vogliono vendere Datolo per fare affidamento su Hoffer ??
Contini un pericolo pubblico, giocatore che mentalmente non c'è più e quindi diventa solo dannoso...da cedere al più presto.
Comunque peccato perchè se non fosse stato per quel citofono in porta, meritavamo almeno il pareggio...

Lovercraft:
Bene Cigarini, fino ad ora. Benino Zuniga. Hoffer e Dossena impalpabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa