Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
isab1987:
--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2021, 17:49:40 pm ---ha detto spalletti discorsi interni tra noi e situazioni da gestire.
non capisco. spero nulla di che.
--- Termina citazione ---
Allo stadio fu evidente che giovedì tra insigne ed Osimhen al secondo rigore fosse successo brutto. Secondo me è stata una punizione di spogliatoio per entrambi. Molto rischioso perché oggi era tosta con questa banda di pisciaiuoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Ottobre, 2021, 21:12:15 pm ---Allo stadio fu evidente che giovedì tra insigne ed Osimhen al secondo rigore fosse successo brutto. Secondo me è stata una punizione di spogliatoio per entrambi. Molto rischioso perché oggi era tosta con questa banda di pisciaiuoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me invece è solo un film
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 31 Ottobre, 2021, 21:11:34 pm ---francè non è severità,è preoccupazione.
ma solo perchè giustamente parli di vincere i campionati,per la lotta champions io sono tranquillissimo.
Non mi riferisco qui, non ho avuto molto tempo di leggere, ma in birreria pare che abbiano rubato la partita.
Intanto 31 su 33 e una partita, insisto, che a farci tre punti hai messo in cascina fieno proprio per vincerlo il campionato
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2021, 21:14:43 pm ---Non mi riferisco qui, non ho avuto molto tempo di leggere, ma in birreria pare che abbiano rubato la partita.
Intanto 31 su 33 e una partita, insisto, che a farci tre punti hai messo in cascina fieno proprio per vincerlo il campionato
con osimhen la chiudevamo già nel primo tempo,altro che partita rubata
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 31 Ottobre, 2021, 21:17:45 pm ---con osimhen la chiudevamo già nel primo tempo,altro che partita rubata
Esattamente
E Zielinski e Lozano il primo tempo hanno due palle gol clamorose...ne metti una ed è il solito quattro a zero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa