Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
Capetiello:
Vittoria fondamentale per mettere in ghiaccio il quarto posto. Vediamo domenica che dobbiamo fare perché andare praticamente a bottino pieno a S.Siro dove posi i punti 100/100 è fondamentale
nosocomio:
--- Citazione da: Capetiello - 31 Ottobre, 2021, 20:57:21 pm ---Vittoria fondamentale per mettere in ghiaccio il quarto posto. Vediamo domenica che dobbiamo fare perché andare praticamente a bottino pieno a S.Siro dove posi i punti 100/100 è fondamentale
--- Termina citazione ---
Capetie tu te sta zitt. Marchi a presto porco dio
calvin:
Sento troppa severità in giro.
Abbiamo vinto una partita complessa, contro una squadra esaltata e con due giorni di riposo contro quattro, senza i due attaccanti chiave, subendo di nuovo zero gol.
Poi sicuramente non siamo stati brillanti, tutt'altro, ma i campionati si vincono soprattutto con questi tre punti
La nota negativa è che Lozano e Mertens sono ancora distanti dal poter dare qualche cosa... speriamo il gol sblocchi Zielinski
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 31 Ottobre, 2021, 20:32:20 pm ---maronna Ruiz ha fatto un partitone, ma che sfaccimma di partite vi guardate?
Io ho detto in calo non ho detto che ha giocato male. Comunque in fase di costruzione ancora molto buono ma a centrocampo ha sofferto l'intensità quando la Salernitana è salita.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2021, 21:09:03 pm ---Sento troppa severità in giro.
Abbiamo vinto una partita complessa, contro una squadra esaltata e con due giorni di riposo contro quattro, senza i due attaccanti chiave, subendo di nuovo zero gol.
Poi sicuramente non siamo stati brillanti, tutt'altro, ma i campionati si vincono soprattutto con questi tre punti
La nota negativa è che Lozano e Mertens sono ancora distanti dal poter dare qualche cosa... speriamo il gol sblocchi Zielinski
francè non è severità,è preoccupazione.
ma solo perchè giustamente parli di vincere i campionati,per la lotta champions io sono tranquillissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa