Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
impfed81:
vittoria pesante , l'avversario ha riposato 2 giorni in più e si sino visti tutti in campo.
Anguissa e Di lorenzo superlativi , Petagna senza osihmen deve giocare titolare è basta , Driss può giocare da sotto punta al massimo un tempo.
Moebius:
--- Citazione da: impfed81 - 31 Ottobre, 2021, 20:37:56 pm ---Driss può giocare da sotto punta al massimo un tempo.
--- Termina citazione ---
Dries al massimo può subentrare con la mugliera a patrizio roversi e syusy blady nella nuova edizione di turisti per caso.
Neutrino:
affammocc ai pisciaiuoli e quell'idiota dell'arbitro
noi abbiamo una rosa più corta di quanto sperassimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 31 Ottobre, 2021, 20:34:52 pm ---abbiamo anche giocato giovedi...
Questo è verissimo, solo che c'è un trend ultimamente di perdita di lucidità ma anche fisiologica.
Spero che dopo la sosta torniamo belli tosti perché abbiamo un dicembre di pazzi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 31 Ottobre, 2021, 20:12:25 pm ---Godo
Però senA osimen , mettere Mertens è da criminali
Lo youtuber ha finito la carriera di calciatore professionista da un paio di anni
E poi basta zielinsky che stasera segna per miracolo ma abbiamo giocato in 9 per 60 minuti , c'è poco da fare
Resta da capire che è successo tra il mostro di Certaldo e frattaman, speriamo che il nano la smetta di fare il capuzziello perché qua ci giochiamo uno scudetto e non c'adda scass'o cazz
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Insigne ha avuto un risentimento muscolare nella rifinitura,appena detto da Spalletti in conferenza stampa
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa