Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
bat86:
--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2021, 20:04:34 pm ---Fabbri SICARIO.
Vittoria enorme, ma veramente enorme.
Questa è la migliore partita che la Salernitana farà in questo campionato. Figli di puttana
--- Termina citazione ---
La partita la sentivano,come giusto che sia, e noi li abbiamo portati per nostri demeriti sui binari a loro consoni. Comunque vittoria importante in un un ambiente caldissimo.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.
Zielinski continua a giocare male, Lozano latita, Fabian e Anguissa oggi sbiaditi.
La prossima teniamo una squadra in forma dirompente e rischiamo di prendere un treno in faccia.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
questo è il secondo anno, dove il napoli fa un percorso importante, unico. Dove in qualsiasi altra occasione avrebbero vinto lo scudetto in ciabatte e invece ci deve essere la squadra che fa il miracolo più di noi.
verametne mai una gioia.
pappasouth:
--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2021, 20:27:56 pm ---Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.
Zielinski continua a giocare male, Lozano latita, Fabian e Anguissa oggi sbiaditi.
La prossima teniamo una squadra in forma dirompente e rischiamo di prendere un treno in faccia.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
maronna Ruiz ha fatto un partitone, ma che sfaccimma di partite vi guardate?
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2021, 20:27:56 pm ---Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.
abbiamo anche giocato giovedi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa