Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1

<< < (41/49) > >>

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2021, 20:04:34 pm ---Fabbri SICARIO.

Vittoria enorme, ma veramente enorme.

Questa è la migliore partita che la Salernitana farà in questo campionato. Figli di puttana

--- Termina citazione ---
La partita la sentivano,come giusto che sia, e noi li abbiamo portati per nostri demeriti sui binari a loro consoni. Comunque vittoria importante in un un ambiente caldissimo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.
Zielinski continua a giocare male, Lozano latita, Fabian e Anguissa oggi sbiaditi.

La prossima teniamo una squadra in forma dirompente e rischiamo di prendere un treno in faccia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

umb:
questo è il secondo anno, dove il napoli fa un percorso importante, unico. Dove in qualsiasi altra occasione avrebbero vinto lo scudetto in ciabatte e invece ci deve essere la squadra che fa il miracolo più di noi.
verametne mai una gioia.

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2021, 20:27:56 pm ---Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.
Zielinski continua a giocare male, Lozano latita, Fabian e Anguissa oggi sbiaditi.

La prossima teniamo una squadra in forma dirompente e rischiamo di prendere un treno in faccia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

maronna Ruiz ha fatto un partitone, ma che sfaccimma di partite vi guardate?

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2021, 20:27:56 pm ---Comunque ho visto un ulteriore passo indietro fisicamente.

abbiamo anche giocato giovedi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa