Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2021, 20:04:34 pm ---Fabbri SICARIO.
Vittoria enorme, ma veramente enorme.
Questa è la migliore partita che la Salernitana farà in questo campionato. Figli di puttana
--- Termina citazione ---
Hanno giocato con un intensità fuori del comune. Adesso possono iniziare nuovamente a prendere 4 gol a partita questi pezzi di merda.
Hwarang:
Arbitri figli di puttana. Visto l'andazzo, abbiamo rischiato assai con Anguissa ammonito. E vorrei rivedere bene l'espulsione di Koulibaly, a me sembrava fuorigioco. Questi so capaci di fare magheggi pure col VAR.
Comunque bene la vittoria, ma abbiamo perso un'ora di gioco senza centravanti: una cosa che non deve ripetersi mai, mai più.
Con Petagna dall'inizio, e con Zielinski che non scorreggia solo davanti alla porta, finisce 3-4 a zero tranquillamente.
tony_:
Godo
Però senA osimen , mettere Mertens è da criminali
Lo youtuber ha finito la carriera di calciatore professionista da un paio di anni
E poi basta zielinsky che stasera segna per miracolo ma abbiamo giocato in 9 per 60 minuti , c'è poco da fare
Resta da capire che è successo tra il mostro di Certaldo e frattaman, speriamo che il nano la smetta di fare il capuzziello perché qua ci giochiamo uno scudetto e non c'adda scass'o cazz
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Che partita assurda ma che è stato porcoddio, meno male che questi 3 punti ce li portiamo a casa.
Per me non era fallo di KK ma visto che nessuno se ne è lamentato suppongo sia una mia fisima.
Domanda: mica KK ne prende due ? Qualche regola assurda tipo che era capitano cos...
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
Brutto Napoli, stasera a mio avviso l'unica cosa da salvare sono i 3 punti. Per me sbagliato partire senza Petagna e con un attacco leggerissimo. Da stasera sono più preoccupato per gennaio nonostante il calendario abbordabile ...comunque che sofferenza,alla fine ho rivisto Lazzaro al 94'!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa