Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 31 Ottobre, 2021, 20:57:21 pm ---Vittoria fondamentale per mettere in ghiaccio il quarto posto. Vediamo domenica che dobbiamo fare perché andare praticamente a bottino pieno a S.Siro dove posi i punti 100/100 è fondamentale
--- Termina citazione ---
Tu devi proprio perdere la lingua con le tue teorie demenziali
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Comunque a gennaio siamo rovinati. È inutile farsi illusione, non possiamo permetterci di stare senza Osimhen perché Ciruzz o milionario non è più un calciatore
Capetiello:
--- Citazione da: nosocomio - 31 Ottobre, 2021, 21:00:39 pm ---Capetie tu te sta zitt. Marchi a presto porco dio
Fo cess sociopatico.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Ottobre, 2021, 21:28:22 pm ---Comunque a gennaio siamo rovinati. È inutile farsi illusione, non possiamo permetterci di stare senza Osimhen perché Ciruzz o milionario non è più un calciatore
anche perchè petagna te la può sbloccare contro la salernitana...ma fatti 4-5 partite con lui titolare fisso
:maronn:
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Ottobre, 2021, 21:27:05 pm ---Tu devi proprio perdere la lingua con le tue teorie demenziali
Se ti fai rimontare di 20 punti che sia la Lazio, l'Atalanta o la Juve vuol dire che te lo meriti e basta. Questa partenza monstre non può e non deve essere vanificata. A gennaio so 3/4 partite senza gli africani, questo vantaggio è vitale per centrale la Champions. Qualsiasi altro obiettivo per me manco esiste.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa