Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1

<< < (4/49) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Ottobre, 2021, 15:23:25 pm ---Ma quale derby per favore.
Il derby è  Milan-Inter, Roma-Lazio, o Genoa Samp
Sta roba è na partita che può suggestionare (giustamente eh) i turisti della serie A, come i salernitani.

Io penso che qualcuno deve staccare ogni tanto, e altri devono acquisire minutaggio.
Vista la partita, che credo sarà molto fisica nella loro area, con poca profondità, io ci butterei un Petagna in area di rigore a fare botte, al posto di Osimhen, e metterei nella trequarti ed a centrocampo una batteria di tiratori da fuori (quindi Insigne Zielinski e Politano, più Fabian e Demme, che ha dimostrato in passato di avere anche il tiro e il goal nelle corde) che possono sbloccare la partita.

--- Termina citazione ---

Ospina
DiLo.        Manolas (si cia fa).    Kk.            Jesucristi
                                    Demme
                 Zielo.                            Elmas

Politano.                  Mertens.             Insigne

Poi nella ripresa in base a come stiamo messi ovviamo con i cambi.

musicmad:
MA quale paura? Di sta banda di scappati di casa con Colantuono in panchina? Wanem e allora fin e mo che abbiamo dimostrato?

Li dobbiamo schiacciare, se giochiamo concentrati come col Bofongna gliene diamo 15.

Non è un derby perchè sono palesemente esseri inferiori, ma comunque l'amma piallà, tartassà, sfunnà solo per i pensieri che fanno ncap a llor che poi c'è competizione. Sti pisc pigliat ca bott.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 29 Ottobre, 2021, 18:25:14 pm ---

Non è un derby perchè sono palesemente esseri inferiori, ma comunque l'amma piallà, tartassà, sfunnà solo per i pensieri che fanno ncap a llor che poi c'è competizione. Sti pisc pigliat ca bott.

--- Termina citazione ---

Assafa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

raistlin980:
La quantità di effetto Partenopeo triggerata in questo thread è fuori scala.
Paratevi la palla.

Guallera V.2:
Ma che cazzo vi fumate ? Addirittura il solito folle Capetiello vorrebbe mettere tutto il centrocampo titolare in panchina più l'ex calciatore a tempo pieno ed adesso influencer Ciro Merteeeeeeenz titolare... :maronn: Ma che sfaccimm ate passat ? In passato con Benitez ma anche con Sarri e con l'impostore emiliano in panchina, per fare questo tipo di turn over in partite sulla carta molto semplici, abbiamo fatto le peggio figure di merda, perchè è sbagliato proprio a prescindere, si da un segnale di scazzo alla squadra. La partita è fetente assai, perchè questi stanno preparando la partita della vita e della morte, non tengono nulla da vedere, i tifosi l'hanno detto pure, possiamo pure perderle tutte ma questa vogliono fare i punti, Colantuono è uno che al Napoli ha sempre rotto il cazzo (mi ricordo un incredibile Atalanta-Napoli 3-0 con Benitez in panchina), noi c'è troppa euforia ingiustificata, troppo snobbismo e Capetiello pensa pure che è la playstation che togli il centrocampo titolare e l'attaccante ed il risultato è lo stesso. Mettiamoci pure che io vivo ancora nell'incubo dei vari match all'Arechi quando eravamo in serie B, sempre paliate e partitacce, quindi temo ancora che sia un campo stregato. Sono preoccupatissimo ed anche abbastanza negativo per questa partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa