Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1

<< < (5/49) > >>

tony_:
inanzitutto, voglio esprimerfe tutto il mio sdegno nei confronti del thread starter che l'ha aperto manco la chiavica, non una data, un orario, dove viene trasmessa, che tempo è previsto, probabli formazioni, telecronisti coinvolti, quaterna arbitrale con tutti i precedenti negativi nei nostri confronti, costo dei biglietti, orari modificati dei mezzi pubblici e via dicendo

e poi devo dare ragione a guallera, voi siete tutti impazziti, ma quale turn over massiccio, come al solito al massimo vanno fatti ruotare 2 titolari, e non per farli riposare ma perchè stanno giocando una chiavica e si devono assettare, quindi Zielinsky e politano da tenere in panchina ma per il resto basta

e ora vado a googlare quando si gioca

grazi, calvin :)

tony_:
MA COME, DOMANI ALLE 18=?! MANNAGGIA LA MADONNA?

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2021, 10:48:55 am ---Ma che cazzo vi fumate ? Addirittura il solito folle Capetiello vorrebbe mettere tutto il centrocampo titolare in panchina più l'ex calciatore a tempo pieno ed adesso influencer Ciro Merteeeeeeenz titolare... :maronn: Ma che sfaccimm ate passat ? In passato con Benitez ma anche con Sarri e con l'impostore emiliano in panchina, per fare questo tipo di turn over in partite sulla carta molto semplici, abbiamo fatto le peggio figure di merda, perchè è sbagliato proprio a prescindere, si da un segnale di scazzo alla squadra. La partita è fetente assai, perchè questi stanno preparando la partita della vita e della morte, non tengono nulla da vedere, i tifosi l'hanno detto pure, possiamo pure perderle tutte ma questa vogliono fare i punti, Colantuono è uno che al Napoli ha sempre rotto il cazzo (mi ricordo un incredibile Atalanta-Napoli 3-0 con Benitez in panchina), noi c'è troppa euforia ingiustificata, troppo snobbismo e Capetiello pensa pure che è la playstation che togli il centrocampo titolare e l'attaccante ed il risultato è lo stesso. Mettiamoci pure che io vivo ancora nell'incubo dei vari match all'Arechi quando eravamo in serie B, sempre paliate e partitacce, quindi temo ancora che sia un campo stregato. Sono preoccupatissimo ed anche abbastanza negativo per questa partita.

--- Termina citazione ---
Vabbuò Giua io li ho visti giocare più volte e ti assicuro che sta squadra farebbe fatica anche a centrare i Playoff di B. Puoi tranquillamente regalarle un tempo e ovviare con i cambi. I casi che citavi tu si riferiscono ad altri Napoli, nell'era dei 3 cambi e con ricambi impresentabili. Qua urge dare minuti e fiducia a gente come Mertens e Demme in ottica Coppa d'Africa, e se non contro questi fenomeni parastatali quando?

ferro:
Io risottolineo che devono giocare tutti accetto solo Demme per Anguissa, poi in EL se ne parla per riposare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2021, 10:48:55 am ---Ma che cazzo vi fumate ? Addirittura il solito folle Capetiello vorrebbe mettere tutto il centrocampo titolare in panchina più l'ex calciatore a tempo pieno ed adesso influencer Ciro Merteeeeeeenz titolare... :maronn: Ma che sfaccimm ate passat ? In passato con Benitez ma anche con Sarri e con l'impostore emiliano in panchina, per fare questo tipo di turn over in partite sulla carta molto semplici, abbiamo fatto le peggio figure di merda, perchè è sbagliato proprio a prescindere, si da un segnale di scazzo alla squadra. La partita è fetente assai, perchè questi stanno preparando la partita della vita e della morte, non tengono nulla da vedere, i tifosi l'hanno detto pure, possiamo pure perderle tutte ma questa vogliono fare i punti, Colantuono è uno che al Napoli ha sempre rotto il cazzo (mi ricordo un incredibile Atalanta-Napoli 3-0 con Benitez in panchina), noi c'è troppa euforia ingiustificata, troppo snobbismo e Capetiello pensa pure che è la playstation che togli il centrocampo titolare e l'attaccante ed il risultato è lo stesso. Mettiamoci pure che io vivo ancora nell'incubo dei vari match all'Arechi quando eravamo in serie B, sempre paliate e partitacce, quindi temo ancora che sia un campo stregato. Sono preoccupatissimo ed anche abbastanza negativo per questa partita.

quoto

--- Citazione da: tony_ - 30 Ottobre, 2021, 11:00:36 am ---MA COME, DOMANI ALLE 18=?! MANNAGGIA LA MADONNA?

Come sempre un Tony pacatissimo  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa