Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 11° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-1

<< < (3/49) > >>

nocerino:
Occhio che le partite meno peggio le hanno fatte con Atalanta e Sassuolo

Che brutto questo 2021...mi tocca vedere anche questa oscenità in serie a

Se non altro con Schiavone a Venezia dovrebbero già aver bruciato il bonus del gol assurdo del carneade

Hwarang:
Io terrei Osimhen fuori.
Picchieranno come fabbri.

ferro:
Ma perché colete tenere fuori i titolari nel derby? Ma state fuori, sbattiamo le palle in bocca ai salernicani per cortesia.

Accetterei solo Demme per Anguissa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2021, 14:21:04 pm ---Ma perché colete tenere fuori i titolari nel derby? Ma state fuori, sbattiamo le palle in bocca ai salernicani per cortesia.

Accetterei solo Demme per Anguissa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma quale derby per favore.
Il derby è  Milan-Inter, Roma-Lazio, o Genoa Samp
Sta roba è na partita che può suggestionare (giustamente eh) i turisti della serie A, come i salernitani.

Io penso che qualcuno deve staccare ogni tanto, e altri devono acquisire minutaggio.
Vista la partita, che credo sarà molto fisica nella loro area, con poca profondità, io ci butterei un Petagna in area di rigore a fare botte, al posto di Osimhen, e metterei nella trequarti ed a centrocampo una batteria di tiratori da fuori (quindi Insigne Zielinski e Politano, più Fabian e Demme, che ha dimostrato in passato di avere anche il tiro e il goal nelle corde) che possono sbloccare la partita.

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Ottobre, 2021, 15:23:25 pm ---Ma quale derby per favore.
Il derby è  Milan-Inter, Roma-Lazio, o Genoa Samp
Sta roba è na partita che può suggestionare (giustamente eh) i turisti della serie A, come i salernitani.

Io penso che qualcuno deve staccare ogni tanto, e altri devono acquisire minutaggio.
Vista la partita, che credo sarà molto fisica nella loro area, con poca profondità, io ci butterei un Petagna in area di rigore a fare botte, al posto di Osimhen, e metterei nella trequarti ed a centrocampo una batteria di tiratori da fuori (quindi Insigne Zielinski e Politano, più Fabian e Demme, che ha dimostrato in passato di avere anche il tiro e il goal nelle corde) che possono sbloccare la partita.

--- Termina citazione ---

Per me non è assolutamente una partita da sottovalutare. Non so perché ma temo molto di più la partita contro la Salernitana a Salerno piuttosto che il match contro il Verona, che sarà pure bello cacacazzo. Per me dentro i titolari e se le cose vanno bene, fai riposare a metà partita i titolari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa