Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-0

<< < (4/31) > >>

calvin:
Da quel che si legge dovrebbero giocare Lozano nel ballottaggio con Politano ed Elmas titolare con un turno di stop a Zielinsky. Per il resto formazione tipo.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2021, 15:23:49 pm ---Da quel che si legge dovrebbero giocare Lozano nel ballottaggio con Politano ed Elmas titolare con un turno di stop a Zielinsky. Per il resto formazione tipo.

--- Termina citazione ---
Politano è diventato inutile e prevedibile, fa sempre la stessa giocata e visto che contro di noi giocano sempre proteggendosi il centro lui non trova mai spazio per liberare il tiro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2021, 15:34:02 pm ---Politano è diventato inutile e prevedibile, fa sempre la stessa giocata e visto che contro di noi giocano sempre proteggendosi il centro lui non trova mai spazio per liberare il tiro.

Intanto è l’unico che tiene la castagna da fuori area (insieme a Ruiz) che, in partite con squadre bloccate dietro la linea della palla, potrebbe essere una soluzione non trascurabile.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2021, 15:34:02 pm ---Politano è diventato inutile e prevedibile, fa sempre la stessa giocata e visto che contro di noi giocano sempre proteggendosi il centro lui non trova mai spazio per liberare il tiro.

Per me hai esagerato.

Non è in un gran momento, ma fa comunque cose ottime e appena riacquisisce brillantezza tornerà a spaccare culi.

Tutte le nostre ali non sono nel momento migliore e questo potrebbe essere un gran bene alla lunga

ferro:

--- Citazione da: paraw - 26 Ottobre, 2021, 15:57:58 pm ---Intanto è l’unico che tiene la castagna da fuori area (insieme a Ruiz) che, in partite con squadre bloccate dietro la linea della palla, potrebbe essere una soluzione non trascurabile.

Oramai la castagnata non te la fanno tirare più, puoi trovare un poco di spazio solo sugli esterni per il cross oppure la combinazione veloce al limite dell'area per provare ad entrare in area (come il gol contro il Torino).
Per un po di tempo lascerei stare l'idea del tiro da fuori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa