Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-0

(1/31) > >>

calvin:
Ottima l'assenza di Soriano, beneficiamo un poco anche noi dei regali al milan, molto meno importante quella di Soumaoro.

Loro sono una squadra imprevedibile che segna tanto e subisce tantissimo, ma hanno garra e cazzimma. Bisognerà trovare un pò più di brillantezza sulla trequarti, dove sia le ali che zielinsky non stanno vivendo un momento di particolare lucitidà ma sono giocatori che torneranno presto a brillare.

Comunque ripartire subito perché le tre fino all'inter veramente potrebbero dare una svolta a questo campionato.

paraw:
Un’altra volta con i burini no però eh… ????

calvin:

--- Citazione da: paraw - 25 Ottobre, 2021, 09:07:36 am ---Un’altra volta con i burini no però eh… ????

--- Termina citazione ---

Mi è piaciuta troppo la partita di ieri  :asd:

Capetiello:
La prima di tre da vincere assolutamente per mettere subito le cose in chiaro in ottica quarto posto. Qualsiasi altro risultato è un fallimento.

FistingTopo:
Imho serie di partite tutt'altro che scontata.

Il bologna è una mina vagante, e secondo me paradossalmente l'espulsione di Soriano potrebbe persino dare un vantaggio in quanto Orsolini relegato in panchina mi sembra uno spreco. Barrow è un ottimo attaccante e bisogna fare attenzione. Come non mai contro il Bologna tocca essere cattivissimi sotto porta. Dopo due giorni avremo invece il la partita a Salerno, e che lo dico a fare, per loro partita dell'anno in cui getteranno l'anima, per il resto queste mezzeseghe continueranno a perdere punti a destra e sinistra, infine il verona, che comunque si sta dimostrando squadra bella tosta.

Imho trittico di partite tutt'altro che scontato a mio modo di vedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa