Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0

<< < (4/29) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2021, 18:59:14 pm ---A sto giro mi sa che manco la più grande delle scaramanzie ci fa uscire perfino con un punto. A parte che è impossibile proprio che noi ne vinciamo un'altra, ma proprio per una questione dei grandi numeri perchè non tutte si possono vincere a meno che non ti chiami Juve merda, seconda cosa non arriva manco il punto, perchè è storicamente provato che ogni volta che abbiamo affrontato una Roma in crisi, umiliata e ferita, puntualmente siamo sempre usciti con le ossa rotta. Era meglio se i Cesaroni erano sulle ali dell'entusiasmo.

--- Termina citazione ---
Parole sante purtroppo

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2021, 18:59:14 pm ---A sto giro mi sa che manco la più grande delle scaramanzie ci fa uscire perfino con un punto. A parte che è impossibile proprio che noi ne vinciamo un'altra, ma proprio per una questione dei grandi numeri perchè non tutte si possono vincere a meno che non ti chiami Juve merda, seconda cosa non arriva manco il punto, perchè è storicamente provato che ogni volta che abbiamo affrontato una Roma in crisi, umiliata e ferita, puntualmente siamo sempre usciti con le ossa rotta. Era meglio se i Cesaroni erano sulle ali dell'entusiasmo.

--- Termina citazione ---

Veramente non c'è esorcismo che tenga

jcoltrane:
Io veramente non capisco neanche perché ci siamo andati nella città dei gabbiani che volano bassi sulla monnezza, se non per fare da sparring partner al loro recovery plan. In teoria ci sarebbero tutti i presupposti, soprattutto emotivi, per fotterli male, ma quanto passerà prima che Pellegrini si tolga i paccheri di Babbo Natale da faccia con un altro gol da figurina? Gli do dieci, dodici minuti massimo. Da domani inizia il nostro vero campionato, fino ad ora è stato una fantastica illusione.

LSF839:
4-3-3 Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Christian Maggio su DAZN :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa