Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0
Moebius:
--- Citazione da: Xandor88 - 22 Ottobre, 2021, 16:44:02 pm ---vabbè si riscatteranno contro di noi, mettetevi l'anima in pace
--- Termina citazione ---
Non ci metto proprio il pensiero
Figura di merda internazionale clamorosa+legge dei grandi numeri+troppe vittorie consecutive
Di che parliamo?
ferro:
--- Citazione da: F&M - 22 Ottobre, 2021, 10:47:46 am ---Credo che, dato che sua madre e' concretamente una puttana, sia zaniolo il figlio di puttana in questione
le mie percentuali sono
2% vittoria napoli
1% pareggio
97% vittoria Roma
e mi sono mantenuto largo
--- Termina citazione ---
Vabbuo ma indicare un romano come"il figlio di puttana" è come indicare uno del Senegal come "il negro".
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Ci sono due cose sicure nella vita, l'universo infinito e il romano figlio di puttana.
bat86:
Troveremo un ambiente infuocato che ha subito la botta norvegese ,indi per cui dovremmo essere bravi a portare la partita sui nostri binari per innescare una semi contestazione. Ci aspettano col coltello fra i denti. Alla fine giovedì solo Insigne Koulibaly e Di Lorenzo hanno giocato tutta la gara..mi aspetto una squadra serena che sappia cogliere le occasioni che arriveranno...ho buone sensazioni proprio per l'andamento della giornata di serie A,anche se ovviamente dopo 9 giornate non ci saranno ancora indicazioni definitive sulla stagione...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
A sto giro mi sa che manco la più grande delle scaramanzie ci fa uscire perfino con un punto. A parte che è impossibile proprio che noi ne vinciamo un'altra, ma proprio per una questione dei grandi numeri perchè non tutte si possono vincere a meno che non ti chiami Juve merda, seconda cosa non arriva manco il punto, perchè è storicamente provato che ogni volta che abbiamo affrontato una Roma in crisi, umiliata e ferita, puntualmente siamo sempre usciti con le ossa rotta. Era meglio se i Cesaroni erano sulle ali dell'entusiasmo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa