Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 9° GIORNATA] Roma - Napoli 0-0

<< < (28/29) > >>

FistingTopo:
Corr sport riporta cmq la mancata espulsione di Abraham, inoltre è indicato quantomeno grave il fatto che su Anguissa l'arbitro non sia andato nemmeno a vedere al VAR o che questo non abbia richiamato l'attenzione dell'arbitro.

Gazzetta dello sport invece in totale silenzio (of course).

Infine Cesari riporta di un altro fallo sospetto su Osimhen in aria di rigore.

Fossimo il Milan, doppio rigore a favore e espulsione di Abraham

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2021, 08:35:04 am ---Risultato ottimo, ma vedo qualcosa che non inizia a girare nel modo giusto in campo.
Il centrocampo arranca un pò: ad Anguissa iniziano a scaricarsi le batterie, Zielinski sta faticando assai (per me peggiore in campo).
Mi sembra che si stia forzando un pò troppo la giocata su Osimhen.
Inoltre credo che andrebbe sfruttato molto di più Lozano al posto di un Politano che stringe troppo il campo, rientrando anche lui in mezzo  sul piede forte, ha meno attacco alla profondità, ha perso un pò di verve, ed è più efficace entrando a partita in corso, mentre il messicano ha bisogno di partire dall'inizio ed essere integrato meglio nel gioco.

--- Termina citazione ---
Concordo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

musicmad:
Non sono d'accordo con chi parla di guerra, di riomma forte, ieri andava vinta e dò solo l'attenuante della stanchezza per l'EL dove effettivamente hanno giocato i nostri titolari. La riomma ieri si è tenuta su Zaniolo Pellegrini Abraham e Ibanez, il resto è poca roba e infatti credo che in campionato farà sempre più schifo.

La partita di ieri mi ha ricordato le due sfide con i gobbi l'anno scorso con in panca gattuso, sensazione di poterla vincere dal primo minuto ma ci siamo impegnati solo per metà secondo tempo a vincerla veramente. Io spero sia la stanchezza e non il nostro classico braccino corto.

Detto questo, il rigore su Anguissa è da due anni di regolamento che si dà punto e basta, ma perché nessuno protesta in campo? Io questo mi chiedo.
Poi lascia stare che insigne lo sbagliava  :look:

musicmad:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2021, 08:35:04 am ---Risultato ottimo, ma vedo qualcosa che non inizia a girare nel modo giusto in campo.
Il centrocampo arranca un pò: ad Anguissa iniziano a scaricarsi le batterie, Zielinski sta faticando assai (per me peggiore in campo).
Mi sembra che si stia forzando un pò troppo la giocata su Osimhen.
Inoltre credo che andrebbe sfruttato molto di più Lozano al posto di un Politano che stringe troppo il campo, rientrando anche lui in mezzo  sul piede forte, ha meno attacco alla profondità, ha perso un pò di verve, ed è più efficace entrando a partita in corso, mentre il messicano ha bisogno di partire dall'inizio ed essere integrato meglio nel gioco.

--- Termina citazione ---

Lo dissi già dalla partita con il toro. Bisogna tirare di più da fuori e puntare a far diventare Osi una calamita di uomini che libera spazio per gli altri.

F&M:
Io invece direi che siamo usciti indenni dal primo trappolone classico annuale e non e' poco
Una partita come questa con gattuso la avevi giaì persa al casello di fuorigortta della tangenziale.
Poi sono daccordo che sul piano tattico la partita e' stata giocata meno bene perche ci cominciano a conoscere ma teniamo presente che sono mancati 2/3 interpreti importanti che potevano pescare il jolly

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa