Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 3°GIORNATA] Napoli - Legia Varsavia 3-0

<< < (6/22) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: impfed81 - 19 Ottobre, 2021, 12:27:58 pm ---Ghoulam non è in lista. Può giocare solo in campionato e coppa italia

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
mannacc

FistingTopo:
Imho, fare qualche cambio si ma non troppo. Vincere questa partita è fondamentale altrimenti addio EL. Se poi l'obbiettivo della società è veramente disinteressarsi della EL allora è un altro discorso, ma per noi che in teoria giochiami per un posto in CL e non lo scudetto (sebbene l'attuale posto in classifica possa sviare il tutto) l'EL può essere una cosa interessante.

Nonostante sia un avversario di merda, questi in europa daranno sempre il massimo in quanto sarà la massima aspirazione al quale possono ambire, ergo non vanno sottovalutati. Se non vinci questa partita è game over.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2021, 12:39:13 pm ---Ua m'ero totalmente scordato di Lobotka, ma sta infortunato?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si, ma dovrebbe essere abbastanza prossimo al rientro

ferro:

--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2021, 14:25:02 pm ---Si, ma dovrebbe essere abbastanza prossimo al rientro

Che cesso sono due mesi che è infortunato naltro poco, si è fatto due partite decenti e poi si è fermato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Imho da come ha parlato il mister, Mertens, Elmas, Lozano titolari. Osimhen non parte dall'inizio, Zieliski non gioca. Imho c'è la possibilità che giochi JJ a sinistra come terzino anche. Inoltre secondo me farà giocare anche Demme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa