Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 3°GIORNATA] Napoli - Legia Varsavia 3-0

(1/22) > >>

calvin:
Questi si sono alzati due partite non si sa bene come.

Se li abboffiamo di palloni torniamo pienamente in corsa per il primo posto, se no leviamo mano.

Comunque, per me, facciamo un bel pò di rotazioni perché domenica è troppo troppo importante.

nosocomio:
Meret
Zanoli Koulibaly Juan Jesus Rui
Elmas Demme Zielinski
Lozano Mertens Insigne

se si mette come deve mettersi, dentro Petagna, Lobotka e Ghoulam per Insigne, Zielinski e Rui

Anguissa, Fabian, Osimhen, Rrahmani, Di Lorenzo devono assolutamente fermarsi per quanto mi riguarda.

Ma pepp' a chianett' Manolas si è chiamato fuori?

nosocomio:
questi sono quartultimi in Ekstraklasa a +3 dall'ultimo posto  :vuommeco:

penso che anche zanoli sia in grado di giocarci contro, perché è davvero troppo importante che si fermi Di lorenzo

ferro:

--- Citazione da: nosocomio - 18 Ottobre, 2021, 14:13:35 pm ---Meret
Zanoli Koulibaly Juan Jesus Rui
Elmas Demme Zielinski
Lozano Mertens Insigne

se si mette come deve mettersi, dentro Petagna, Lobotka e Ghoulam per Insigne, Zielinski e Rui

Anguissa, Fabian, Osimhen, Rrahmani, Di Lorenzo devono assolutamente fermarsi per quanto mi riguarda.

Ma pepp' a chianett' Manolas si è chiamato fuori?

--- Termina citazione ---
Si mi pare infortunato.

Comunque a me dispiace sempre che il Napoli appenda sta competizione, per me se giocata seriamente siamo tra le candidate alla vittoria e sarebbe un trofeo importante da mettere in bacheca.
Quando ci qualifichiamo in ChL sappiamo gia che sarà una competizione da cui usciamo presto ma in EL possiamo puntare al malloppone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2021, 14:20:11 pm ---Si mi pare infortunato.

Comunque a me dispiace sempre che il Napoli appenda sta competizione, per me se giocata seriamente siamo tra le candidate alla vittoria e sarebbe un trofeo importante da mettere in bacheca.
Quando ci qualifichiamo in ChL sappiamo gia che sarà una competizione da cui usciamo presto ma in EL possiamo puntare al malloppone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

mi sono appena ricordato che Mario Rui è squalificato :rotfl: allora io metterei Gesù e Zanoli sulle fasce, non si può pensare di non sedere mai Di Lorenzo. Meglio una sgambata della coppia titolare di difesa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa