Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 3°GIORNATA] Napoli - Legia Varsavia 3-0
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 18 Ottobre, 2021, 14:22:16 pm ---mi sono appena ricordato che Mario Rui è squalificato :rotfl: allora io metterei Gesù e Zanoli sulle fasce, non si può pensare di non sedere mai Di Lorenzo. Meglio una sgambata della coppia titolare di difesa
--- Termina citazione ---
Ieri sera abbiamo giocato con la difesa a 3 nel finale, chissà che non la voglia riproporre domani per tutta la gara.
JJ se gioca fa il braccetto, sicuro non fa il terzino.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2021, 14:24:13 pm ---Ieri sera abbiamo giocato con la difesa a 3 nel finale, chissà che non la voglia riproporre domani per tutta la gara.
JJ se gioca fa il braccetto, sicuro non fa il terzino.
giocheresti con la difesa a 3 e mezzo che talvolta ha sfoderato pure a roma
calvin:
Manolas credo rientri, ha preso una botta alla caviglia.
Per il rsto il discorso è il solito: in tutti i posti del campo abbiamo alternative e può ruotare tranne che nei terzini dove stiamo inguaiati (peraltro abbiamo anche malcuit fuori).
Con Rui fatto male per me gioca DiLorenzo, con uno tra Zanolo e Juan Jesus. Ghoulam dalle parole di spalletti mi sa che farà, per ora, qualche scampolo e non partirà titolare ancora a lungo.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2021, 14:30:03 pm ---Manolas credo rientri, ha preso una botta alla caviglia.
Per il rsto il discorso è il solito: in tutti i posti del campo abbiamo alternative e può ruotare tranne che nei terzini dove stiamo inguaiati (peraltro abbiamo anche malcuit fuori).
Con Rui fatto male per me gioca DiLorenzo, con uno tra Zanolo e Juan Jesus. Ghoulam dalle parole di spalletti mi sa che farà, per ora, qualche scampolo e non partirà titolare ancora a lungo.
Mario Rui non è infortunato, fu espulso e ci costò la partita.
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 18 Ottobre, 2021, 14:27:52 pm ---giocheresti con la difesa a 3 e mezzo che talvolta ha sfoderato pure a roma
Ieri sera abbiamo proprio giocato con la difesa a tre e due terzini.
Può essere che ripropone.
Purtroppo non credo che Di Lorenzo riesca a riposare, teniamo Ghoulam Malcuit e Rui fuori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa