Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 3°GIORNATA] Napoli - Legia Varsavia 3-0

<< < (5/22) > >>

calvin:
Uno dei vantaggi dell'europa league è che una rosa lunga e di qualità (dappertutto tranne che nei terzini, insisto) come la nostra ha bisogno di far giocare tutti, ma fino a quando in campionato ci si gioca così tanto è impossibile rotare veramente.

Questa è l'occasione per mettere in campo Manolas (credo sia arruolabile,ha preso solo un calcio), per far gicoare Demme ed Elmas, per dare minuti di qualità a Mertens e magari fare staffetta con Petagna, magari per far giocare un pò Meret.

Questa partita va vinta anche per questo, oltre che perché è bello fare strada in un torneo importante...qui è incredibile che si salvi una stagione di merda per una coppa italia vinta post covid in partite giocate da squadre ferme immobili e poi si butti nel cesso una competizione che si può vincere con un minimo sforzo fino agli ottavi.
p.s. da quando c'è il "nuovo" napoli il cruccio più grande che mi è rimasto è quella maledetta partita col Dnipro, persa anche per uno scandalo arbitrale...gicoare quella finale sarebbe stato un sogno.

Vino a Tavola:
io più che un discorso di risparmiare minuti a tizio o caio mi importa che gente come demme, mertens e se è arruolabile  :peppe: ghoulam giochino titolari per farli entrare finalmente in ritmo-partita

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Ottobre, 2021, 11:00:48 am ---io più che un discorso di risparmiare minuti a tizio o caio mi importa che gente come demme, mertens e se è arruolabile  :peppe: ghoulam giochino titolari per farli entrare finalmente in ritmo-partita

--- Termina citazione ---

Esattamente.

Questa competizione può mettere minuti nelle gambe a gente che adesso in campionato non può giocare.

Meret, Manolas, Demme, Mertens, Ghoulam, Petegna, Elmas, Juan Jesus, Capadibomba, forse Zanolo, quando ci sarà Ounas...questa è tutta gente che se la stagione prosegue bene avrà un ruolo fondamentale prima o poi, magari solo in un paio di partite, magari qualcuna di più, ma dovrà essere pronta e ben in palla per mettere una pezza a colori quando ce ne sarà bisogno.

Questa coppa e quella italia sono fondamentali per mettere minuti in quelle gambe.

impfed81:
Ghoulam non è in lista. Può giocare solo in campionato e coppa italia

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2021, 11:31:51 am ---Esattamente.

Questa competizione può mettere minuti nelle gambe a gente che adesso in campionato non può giocare.

Meret, Manolas, Demme, Mertens, Ghoulam, Petegna, Elmas, Juan Jesus, Capadibomba, forse Zanolo, quando ci sarà Ounas...questa è tutta gente che se la stagione prosegue bene avrà un ruolo fondamentale prima o poi, magari solo in un paio di partite, magari qualcuna di più, ma dovrà essere pronta e ben in palla per mettere una pezza a colori quando ce ne sarà bisogno.

Questa coppa e quella italia sono fondamentali per mettere minuti in quelle gambe.

--- Termina citazione ---
Ua m'ero totalmente scordato di Lobotka, ma sta infortunato?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa