Ma va' il primo che torna è ounas,gli altri tre semifinale-finaleSicuro al 100%
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Secce made in Russia L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".
. Ci capisco poco di nazionali africane, ma le quote danno l'Algeria proprio favorita per il titolo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Accordi non ce ne saranno, me ne sento sicuro.La "speranza" è che, per ragioni covid la coppa salti, ma mi pare improbabile. Se no tenteremo qualche rammaggio con gli infortuni finti, ma mi sa che andrà male.Ahinoi, peraltro, è di tutta evidenza che i calciatori africani abbiano minor valore di mercato per quello, nel senso che li compri sapendo che questa cosa periodicamente succederà e periodicamente è successa anche a squadre più importanti con calciatori molto più importanti. Non c'è salvezza.
Sì ma ounas è quello che ci serve di meno,ergo....
Elmas mediano, nata vota a trottola o facimm fa.Mah. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk