Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3  (Letto 9783 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca
« Risposta #40 il: 28 Settembre, 2021, 18:54:55 pm »
In realtà questo è proprio l'anno buono per vincere il campionato, è inutile che facit. Noi non abbiamo perso praticamente nessuno, tre delle quattro che ci sono finite davanti invece hanno ceduto i migliori calciatori (Donnarumma, Ronaldo, Lukaku). È molto più legittimo sognare adesso che quando la Juve di Allegri veniva a fotterti l'unico campione che tenevi in squadra.

@ferro è così che voglio infizzare il pesce io, non lo esplicito per scaramanzia. Papponiano a me  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #41 il: 28 Settembre, 2021, 18:56:12 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #42 il: 28 Settembre, 2021, 19:21:00 pm »
@ferro è così che voglio infizzare il pesce io, non lo esplicito per scaramanzia. Papponiano a me  :asd:

Non lo vinciamo, non siamo proprio in lizza.

Comunque ripeto che ho specificato un aut aut. Tra secondo posto in carrozza e andare avanti in EL scelgo la seconda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2021, 19:22:14 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #43 il: 28 Settembre, 2021, 20:48:35 pm »
Comunque ripeto che ho specificato un aut aut. Tra secondo posto in carrozza e andare avanti in EL scelgo la seconda.

Ti capisco, è proprio nel nostro fottuto dna di essere scaramantici  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2021, 21:56:42 pm »
io però non ho ancora capito se per il ritorno coi gobbi i negri del Napoli sono arruolabili o no

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 28 Settembre, 2021, 22:00:33 pm »
io però non ho ancora capito se per il ritorno coi gobbi i negri del Napoli sono arruolabili o no
In teoria potrebbero perché è 3 giorni prima della coppa...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #46 il: 28 Settembre, 2021, 22:03:36 pm »
In teoria potrebbero perché è 3 giorni prima della coppa...
Ma c'è il ritiro, impossibile che ci saranno. Almeno riportano tutti così.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #47 il: 28 Settembre, 2021, 22:08:17 pm »
Ma c'è il ritiro, impossibile che ci saranno. Almeno riportano tutti così.

Per me un accordo dovrebbero cercarlo,non è giusto che debbano perdere 5 partite di cui una importantissima e da disputarsi prima dell'inizio della coppa in questione...
Sicuramente lo prenderemo in culo ma per ora spero ancora in un qualche tipo di accordo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 29 Settembre, 2021, 09:33:57 am »

Seriamente è abbondantemente così.

Questa grande partenza ci pone in lizza per il quarto posto, che non è poco date le premesse, ma vedere in giro (non qui, dico, proprio per la città) gente che mi dice che siamo favoriti allos cudetto e che tre settimane fa mi diceva che sarebbe stato dificile conquistare l'EL è veramente divertente.

Continuiamo ad avere due terzini di numero, un ragazzo alla prima stagione vera (causa infortuni) a prima punta, un centrocampo limitato etc etc etc.

Come non eravamo una lota di squadra allora non siamo divenati squadra da scudetto oggi, ma manco un poco e, francamente, trovo fondamentale battere il ferro finchè è cadlo (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #49 il: 29 Settembre, 2021, 09:37:31 am »
Per me un accordo dovrebbero cercarlo,non è giusto che debbano perdere 5 partite di cui una importantissima e da disputarsi prima dell'inizio della coppa in questione...
Sicuramente lo prenderemo in culo ma per ora spero ancora in un qualche tipo di accordo

Accordi non ce ne saranno, me ne sento sicuro.

La "speranza" è che, per ragioni covid la coppa salti, ma mi pare improbabile. Se no tenteremo qualche rammaggio con gli infortuni finti, ma mi sa che andrà male.

Ahinoi, peraltro, è di tutta evidenza che i calciatori africani abbiano minor valore di mercato per quello, nel senso che li compri sapendo che questa cosa periodicamente succederà e periodicamente è successa anche a squadre più importanti con calciatori molto più importanti. Non c'è salvezza.

Online ferro

• *
« Risposta #50 il: 29 Settembre, 2021, 11:17:28 am »

Seriamente è abbondantemente così.

Questa grande partenza ci pone in lizza per il quarto posto, che non è poco date le premesse, ma vedere in giro (non qui, dico, proprio per la città) gente che mi dice che siamo favoriti allos cudetto e che tre settimane fa mi diceva che sarebbe stato dificile conquistare l'EL è veramente divertente.

Continuiamo ad avere due terzini di numero, un ragazzo alla prima stagione vera (causa infortuni) a prima punta, un centrocampo limitato etc etc etc.

Come non eravamo una lota di squadra allora non siamo divenati squadra da scudetto oggi, ma manco un poco e, francamente, trovo fondamentale battere il ferro finchè è cadlo (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)
Assolutamente, tra l'altro noi abbiamo tirato fuori questa sicumera perché la Juventus è in ritardo ma gia si sono alzati sfangandole due partite da 6 punti che potevano essere 2. E queste cose a fine anni contano tantissimo.

Appena trovano la quadra inizieranno a martellare e nel lungo periodo saranno di nuovo lì sul podio.
Noi caleremo sia per stanchezza sia per calendario.

Idem l'Atalanta.

Certo buono è che abbiamo fatto tutti sti punti gia, per il quarto posto sono importanti.

Offline umb

• *
« Risposta #51 il: 29 Settembre, 2021, 14:20:32 pm »
Accordi non ce ne saranno, me ne sento sicuro.

La "speranza" è che, per ragioni covid la coppa salti, ma mi pare improbabile. Se no tenteremo qualche rammaggio con gli infortuni finti, ma mi sa che andrà male.

Ahinoi, peraltro, è di tutta evidenza che i calciatori africani abbiano minor valore di mercato per quello, nel senso che li compri sapendo che questa cosa periodicamente succederà e periodicamente è successa anche a squadre più importanti con calciatori molto più importanti. Non c'è salvezza.

il problema è che sono i calciatori che vogliono andarci, perchè altrimenti non ci vuole niente a fingere due infortuni.

Online calvin

• *
« Risposta #52 il: 29 Settembre, 2021, 14:24:52 pm »
il problema è che sono i calciatori che vogliono andarci, perchè altrimenti non ci vuole niente a fingere due infortuni.

Non è così facile.

Credo che se non rispondono per infortunio alla convocazione siano poi bloccati o una cosa del genere. Se no col cazzo che tanti calciatori da decenni perdono valore perché fanno la coppa d'africa.

Poi è evidente che i giocatori africani ci tengano particolarmente a giocare in africa, la loro terra dove non giocano mai.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2021, 14:28:25 pm da calvin »

Online calvin

• *
« Risposta #53 il: 29 Settembre, 2021, 14:34:46 pm »
peraltro guardavo i gironi ed i nostri quatro (perché alla fine, se continua così, convocano pure Ounas) mi paiono tutti più o meno certi almeno di arrivare agli ottavi.

Forse l'unico che potrebbe tornare presto è proprio Oshimen perchè la Nigeria ha un girone appena un pò più difficile

Offline LSF839

• *
« Risposta #54 il: 29 Settembre, 2021, 15:47:18 pm »
spalletti in conferenza stampa ha parlato di cambiarne 3-4-4,5 ....

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 29 Settembre, 2021, 16:07:33 pm »
spalletti in conferenza stampa ha parlato di cambiarne 3-4-4,5 ....
Il mezzo giocatore è Mario Rui.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 29 Settembre, 2021, 17:03:39 pm »
Dispiace solo che per i prezzi che ha messo, domani lo stadio sarà semivuoto...onestamente è da folli mettere le curve a 25 euro per una partita di EL di giovedì alle 18,45. Considerando che negli ultimi tempi manco più in Champions si faceva il pienone...

Offline Moebius

• *
« Risposta #57 il: 29 Settembre, 2021, 19:26:09 pm »
Secce made in Russia

L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".

Offline Moebius

• *
« Risposta #58 il: 29 Settembre, 2021, 19:28:12 pm »
peraltro guardavo i gironi ed i nostri quatro (perché alla fine, se continua così, convocano pure Ounas) mi paiono tutti più o meno certi almeno di arrivare agli ottavi.

Forse l'unico che potrebbe tornare presto è proprio Oshimen perchè la Nigeria ha un girone appena un pò più difficile
Ma va' il primo che torna è ounas,gli altri tre semifinale-finale
Sicuro al 100%

Online ferro

• *
« Risposta #59 il: 29 Settembre, 2021, 19:49:49 pm »
Secce made in Russia

L'ex difensore del CSKA, Vladimir Ponomarev, ha parlato a Sport Express della partita di domani: "Penso che lo Spartak perderà. Il Napoli è molto forte e aprirà la difesa biancorossa come un barattolo di latta. Con difensori simili è difficile contare su un risultato positivo. Lo Spartak deve rafforzare la difesa, questo è il loro problema principale. E il Napoli, al contrario, ha un'intera linea difensiva costruita con competenza".
Con competenza :delau: