Staff > Stagione 2021-22
[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3
calvin:
--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2021, 09:07:37 am ---Io comunque preferirei un quarto posto acchiappato all'ultima giornata ed andare più avanti possibile in Europa League piuttosto che un "glorioso" quanto inutile secondo posto ma uscendo agli ottavi.
--- Termina citazione ---
Io gradirei vincere l'EL ed anche il campionato.
La coppa italia a quel punto la lascerei senza troppa sofferenza, a meno che non la vinca la lazio.
Hwarang:
Secondo me non si può buttare a mare il pareggio di Leicester perdendo punti con le altre.
Arrivare primi significa fare 2 partite in meno, saltando un turno in un periodo delicato.
Per questo le scelte di formazione vanno ponderate attentamente
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Settembre, 2021, 14:08:38 pm ---Secondo me non si può buttare a mare il pareggio di Leicester perdendo punti con le altre.
Arrivare primi significa fare 2 partite in meno, saltando un turno in un periodo delicato.
Per questo le scelte di formazione vanno ponderate attentamente
Senza alcun dubbio.
Anche perché è fondamentale l'entusiasmo e questo Spalletti lo sa benissimo.
Peraltro dopo abbiamo un miniciclo di tre partite di campionato toste con un altra di coppa in mezzo: è fondamentale mettere fieno in cascina perché in quelle il rischio di perdre punti e felicità è fortissimo.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 28 Settembre, 2021, 13:56:20 pm ---Un quarto posto acchiappato all'ultima giornata vuol dire rischiare di essere fuori dalla Chl che vuol dire ennesima perdita in bilancio e conseguente ridimensionamento.
Basta con questi ragionamenti papponiani. Non puoi sempre solo stare a guardare, il pesce lo devi pure infizzare ogni tanto.
Se da un lato rischi di avere perdite economiche dall'altra puoi vincere finalmente qualcosa di importante e fai schiattare un poco di fegati contemporaneamente.
Uomini forti destini forti, 'un c'è altra via
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2021, 13:58:37 pm ---Io gradirei vincere l'EL ed anche il campionato.
La coppa italia a quel punto la lascerei senza troppa sofferenza, a meno che non la vinca la lazio.
Vabe parlavo di aut aut, ovviamente fosse per me vincerei pure la coppa del nonno.
Ma lo scudetto non lo vinci, non lo vinceremo mai ed il calcio che permetteva ad una squadra come il Napoli di vincere il campionato è finito e chisa se tornerà più.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa