Staff > Stagione 2021-22

[EUROPA LEAGUE GRUPPO C 2°GIORNATA] Napoli - Spartak Mosca 2-3

<< < (6/49) > >>

paraw:
Se non fa giocare Meret sbaglia secondo me

ferro:
Io comunque preferirei un quarto posto acchiappato all'ultima giornata ed andare più avanti possibile in Europa League piuttosto che un "glorioso" quanto inutile secondo posto ma uscendo agli ottavi.

Come sempre, il Napoli può andare molto avanti in questa competizione se ci si crede. Sta a noi.

Per esempio durante la coppa d'Africa ci sta il problema dei sedicesimi di finale, ma se arriviamo primi nel girone questo problema non si pone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: paraw - 27 Settembre, 2021, 23:56:09 pm ---Se non fa giocare Meret sbaglia secondo me

--- Termina citazione ---

Meret è sicuramente titolare, almeno io ne sono convinto.

Neutrino:
almeno due cambi in difesa, Manolas e Malcuit dal 1'. A centrocampo turno di riposo obbligato per Anguissa che col Cagliari ha finito con la lingua (e il pesce) di fuori. Davanti Lozano e Ounas con Osimhen.

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2021, 09:07:37 am ---Io comunque preferirei un quarto posto acchiappato all'ultima giornata ed andare più avanti possibile in Europa League piuttosto che un "glorioso" quanto inutile secondo posto ma uscendo agli ottavi.

Come sempre, il Napoli può andare molto avanti in questa competizione se ci si crede. Sta a noi.

Per esempio durante la coppa d'Africa ci sta il problema dei sedicesimi di finale, ma se arriviamo primi nel girone questo problema non si pone.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Un quarto posto acchiappato all'ultima giornata vuol dire rischiare di essere fuori dalla Chl che vuol dire ennesima perdita in bilancio e conseguente ridimensionamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa