Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0  (Letto 8585 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #140 il: 26 Settembre, 2021, 23:22:12 pm »
M'ha fatt parià quando se ne stava andando e la tipa sarda c ha fatt chella domand all'ultimo, la sua faccia incredibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #141 il: 26 Settembre, 2021, 23:52:36 pm »
 :chiagnazzarri:
infatti in questa foto sembra pacciani che piange

« Ultima modifica: 26 Settembre, 2021, 23:54:14 pm da vampyr8 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 27 Settembre, 2021, 08:11:05 am »
:chiagnazzarri:
infatti in questa foto sembra pacciani che piange

E dire che lui si sente uguale spiccicato a David Hasselhoff
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 27 Settembre, 2021, 08:18:36 am »
Uolter  :asd:
Comunque, la partita che mi aspettavo. Avanti il prossimo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #144 il: 27 Settembre, 2021, 08:25:39 am »
Altra vittoria in tranquillità. Sbloccandola subito l'abbiamo portata sui canali a noi preferiti e dall'altra parte Mazzarri non ha fatto nulla per cambiare la partita,continuando a difendersi e inserendo la seconda punta solo sul 2-0..a me ha ricordato l'1-1 della scorsa stagione,partita sbloccata subito ma non chiusa all'alba del secondo tempo...anche se forse il Cagliari fece qualcosa in più rispetto alla nullità di stasera. Comunque 6 su 6!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #145 il: 27 Settembre, 2021, 08:28:34 am »
il napoli non ha mai tirato. 17 tiri.
Ma proprio senza dignità,sarebbe bastato ammettere la superiorità dell'avversario..

Offline calvin

• *
« Risposta #146 il: 27 Settembre, 2021, 08:37:24 am »
Ma proprio senza dignità,sarebbe bastato ammettere la superiorità dell'avversario..

Il problema non è la superiorità dell'avversario, incontestabile, il problema è la dignità della tattica

Questi hanno fatto catenaccio anche sotto 2-0 ed il Napoli dall'1-0 è stato a palleggiargli in faccia aspettando che uscisse qualcuno al bunker senza nessun segno di vita da parte loro.
E' stata una delle partite più indegna che io ricordi a memoria, mai vista una squadra così zerbino, manco il Sassuolo con i gobbi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #147 il: 27 Settembre, 2021, 09:12:50 am »
Il problema non è la superiorità dell'avversario, incontestabile, il problema è la dignità della tattica

Questi hanno fatto catenaccio anche sotto 2-0 ed il Napoli dall'1-0 è stato a palleggiargli in faccia aspettando che uscisse qualcuno al bunker senza nessun segno di vita da parte loro.
E' stata una delle partite più indegna che io ricordi a memoria, mai vista una squadra così zerbino, manco il Sassuolo con i gobbi.
Vero. Il cambio Ceppitelli-Walukwircz sul 2-0 poi, come ha detto Giggino è stata una delle cose più tristi su un campo di calcio. Mazzarri oramai è dal 2014 che è un bollito...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0
« Risposta #148 il: 27 Settembre, 2021, 10:39:30 am »
Troppo leziosi, avremmo dovuto dargli altri due palloni in modo tale che Mazzarri a fine partita doveva solo fingere di no avere voce per non presentarsi ai microfoni e dire le baggianate che ha detto.

In ogni caso, il limite di questa squadra è che, potenzialmente, non ha limiti, ma ho tanta paura che al primo passo falso crolli tutto come un castello di sabbia.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
« Risposta #149 il: 27 Settembre, 2021, 11:26:17 am »
Troppo leziosi, avremmo dovuto dargli altri due palloni in modo tale che Mazzarri a fine partita doveva solo fingere di no avere voce per non presentarsi ai microfoni e dire le baggianate che ha detto.

Tatticamente se stai in una serie di 7 partite in 20 giorni e la squadra avversaria rinuncia del tutto a giocare sull'1-0 e poi sul 2-0 per me ha senso dire "ti palleggio in faccia e non affondo"

Per me arriviamo a giovedì riposatissimi perché le ultime partite, ancor di più ieri, abbiamo giocato un tempo e poi ci siamo riposati.

Per me il vero limite di questa squadra è che ha due terzini due di ruolo e se ne perde uno gioca con sto cazzo, per il resto siamo messi bene e abbiamo anche alternative valide, anche se non di pari livello, in tutti i ruoli.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #150 il: 27 Settembre, 2021, 11:54:02 am »
Tatticamente se stai in una serie di 7 partite in 20 giorni e la squadra avversaria rinuncia del tutto a giocare sull'1-0 e poi sul 2-0 per me ha senso dire "ti palleggio in faccia e non affondo"

Per me arriviamo a giovedì riposatissimi perché le ultime partite, ancor di più ieri, abbiamo giocato un tempo e poi ci siamo riposati.

Per me il vero limite di questa squadra è che ha due terzini due di ruolo e se ne perde uno gioca con sto cazzo, per il resto siamo messi bene e abbiamo anche alternative valide, anche se non di pari livello, in tutti i ruoli.

Infatti. Col rientro di Demme finalmente riusciremo a far ruotare anche i centrocampisti, Fabian e Anguissa le stavano giocando tutte. Dietro invece vedo solo l'EL come possibilità di far giocare Malcuit e JJ, speriamo reggano e che a dicembre qualcuno ci regali un terzino in prestito con parte dell'ingaggio pagato.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

• *
« Risposta #151 il: 27 Settembre, 2021, 11:58:28 am »
Infatti. Col rientro di Demme finalmente riusciremo a far ruotare anche i centrocampisti, Fabian e Anguissa le stavano giocando tutte. Dietro invece vedo solo l'EL come possibilità di far giocare Malcuit e JJ, speriamo reggano e che a dicembre qualcuno ci regali un terzino in prestito con parte dell'ingaggio pagato.

Centrali abbiamo tre che ruotano e JJ che alle strettissime, come centrale, può anche farsi qualche partita (che dio ce la mandi buona).

Terzini o esce bene questo ragazzino che Spalletti si sta coccolando (anche ieri post partita li ho visti che chiacchieravano fitto fitto) oppure le dvono giocare TUTTE Rui e DiLorenzo e a un certo punto dovranno crollare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #152 il: 27 Settembre, 2021, 12:26:53 pm »
Vero. Il cambio Ceppitelli-Walukwircz sul 2-0 poi, come ha detto Giggino è stata una delle cose più tristi su un campo di calcio. Mazzarri oramai è dal 2014 che è un bollito...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
vabe ma oramai il melange tra pacciani, camusso e Hasselhoff appartiene proprio ad un altra generazione calcistica passata a livello di idee. Il suo problema è che mai ha voluto aggiornarsi, rimanendo sempre quello. Mazzarri ha dato tanto a noi, ma credo sia stato sufficientemente ricambiato visto che comunque ha potuto mettere mano su ottimi calciatori anche.

nosocomio

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0
« Risposta #153 il: 27 Settembre, 2021, 12:36:26 pm »
In EL devono sedersi i due terzini, Anguissa, Insigne e può giocare Manolas.

Dentro Zanoli, Juan Jesus, Demme, Lozano e il greco appunto. Lo Spartak fa schifo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #154 il: 27 Settembre, 2021, 12:42:32 pm »
io spero che faccia il giusto turn-over ma temo che non lo farà

da quello che ho sentito, spalletti ha il difetto di non cambiare mai una volta che ha trovato la formazione giusta....ma sappiamo che questo è un problema,. perchè poi arrivi a gennaio che sono morti troppi e quando inizia a cambiare per forza di cose, non hai gente pronta

speriamo che o non sia così o che abbia imparato le lezioni del passato

contro lo spartak vedremo: se non fa cambi, saprò che siamo fottuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0
« Risposta #155 il: 27 Settembre, 2021, 12:57:43 pm »
Ha già detto che farà turnover. Non è scemo. Domenica ha una partita tosta e giovedì incontriamo, in casa, una squadra ridicola. Come minimo devi cambiare 5-6 uomini.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #156 il: 27 Settembre, 2021, 12:59:07 pm »
il terzino te lo regala  Spalletti, che, novello messia, farà uscire lazzaro/ghoulam dal suo sepolcro  :love:

uè, e lasciatemi stare uolterone, chi siamo noi per impedirgli di essere contento di aver perso solo 2-0? il suo obiettivo non era fare punti, era evitare la manita, e ci è riuscito  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 27 Settembre, 2021, 13:32:17 pm »
Imho la prossima potrebbe giocare una difesa inedita:

Malcuit Manolas Koulibaly Juan Jesus

E devo dirla tutta, un pò mi spaventa  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #158 il: 27 Settembre, 2021, 13:33:03 pm »
A me di giovedì passa per il cazzo, a finale mal che vada puoi semprw menare dentro quattro di loro che te la risolvono negli ultimi dieci minuti. Non è un problema. Il punto è che domenica abbiamo la partita più difficile di tutte fino a questo momento, abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per alzarci le prossime quattro gare (tra cui scontro diretto coi lupacchiotti) e portarci a 30 punti prima di un ciclo complicato di partite ed il fisiologico calo che ci coglierà. Siamo in forma e non teniamo tempo da perdere con una competizione che non ti può dare niente di buono.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #159 il: 27 Settembre, 2021, 13:37:08 pm »
la fiorentina quest'anno sembra un'ottima squadra, può anche dire la sua per il quarto posto, considerando la scarsezza della juve di quest'anno e che l'abbiamo affrontata che gli mancavano 7-8 giocatori, direi che i viola saranno la squadra più forte che affronteremo in quest'inizio campionato... l'impegno di EL caca decisamente il cazzo, il lato positivo è che giochiamo in casa e che sembrano decisamente scarzulilli