Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0  (Letto 8433 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0
« il: 24 Settembre, 2021, 08:31:14 am »
E non è un caso che contro il Cagliari siano alla sesta, che si sa, è la pastorale.

Questa è veramente una trappola: in casa dopo due trasferte da 0-8, contro una squadra allo sbando che ha appena preso sulle rechhie dall'Empoli in casa e con un allenatore che a me fa sempre fare la cacca nelle mutande.

Scoglio pericolosissimo, peraltro in una giornata in cui ci sono Inter-Atalanta e Roma-Lazio che ci potrebbe regalare un vero primo gradino in classifica dall'agognato ed insperato quarto posto.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2021, 10:29:03 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A ° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #1 il: 24 Settembre, 2021, 08:37:28 am »
Assolutamente,se la pareggiamo è oro colato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2021, 09:36:48 am »
Mazzarri non perde mai due partite consecutive, prendiamoci sto punto che ci serve.
Verranno col sangue agli occhi noi staremo alla quinta consecutiva ogni 3 giorni e ci sono molti giocatori che le hanno giocate tutte e 5 (Ospina, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian, Insigne, Osimhen).

Prevedo una partitaccia di ritmi bassi, squadre chiuse, pallone lento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2021, 09:38:35 am »
Se devo dire la verità gia contro la Sampdoria ho visto un peggioramento della brillantezza, nel primo tempo soprattutto (poi nel secondo abbiamo dilagato anche grazie al risultato).
Sono segnali, domenica chissà come staremo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2021, 09:42:55 am »
Mazzarri non perde mai due partite consecutive, prendiamoci sto punto che ci serve.
Verranno col sangue agli occhi noi staremo alla quinta consecutiva ogni 3 giorni e ci sono molti giocatori che le hanno giocate tutte e 5 (Ospina, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian, Insigne, Osimhen).

Per me un poco di turn over lo fa, la dove può.

Anche se ora come ora togliere dal campo quelli che hai nominato tu è difficilissimo o per loro forma straordinaria o per mancanza di sostituti (anche perché si deve attendere il rientro di demme dopo la sosta). Paradossalmente i due più ruotabili sono Ospinna e Koulibaly, ma sono ruoli in cui si può giocare spesso.

Più che altro il vantaggio è che ieri, come anche ad Udfine, abbiamo giocato un oretta o poco di più

Comunque si sarà un partitaccia fintanto che dura lo 0-0...tieni presente che loro hanno una difesa granitica che ha preso 13 gol in 5 partite
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2021, 09:44:32 am da calvin »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2021, 09:52:44 am »
Bisogna vincere e basta, dopo in campionato c'è la trasferta a Firenze, il Torino in casa e la trasferta a Roma da Murigno, 3 ostacoli tosti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 24 Settembre, 2021, 10:04:23 am »

esatto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7 il: 24 Settembre, 2021, 10:04:46 am »
Se devo dire la verità gia contro la Sampdoria ho visto un peggioramento della brillantezza, nel primo tempo soprattutto (poi nel secondo abbiamo dilagato anche grazie al risultato).

come al solito, sempre perfetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 24 Settembre, 2021, 10:07:24 am »

:nonquoto:

Per me con la Samp siamo stati anche meglio che con gli udinesi.

Hanno solo costruito due tre palle gol perché a livello di qualità in attcco sono superiori (Quagliarella-Candreva-Caputo la prima mezz'ora sono un signor attacco). Però a me è parso un Napoli in palla come e più di udine.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2021, 10:21:20 am »
La grande partita della samp è durata 6 minuti,graziati da osimhen che la spara addosso a audero..3 minuti dopo siamo comunque già in vantaggio
In tutta la partita hanno avuto un'occasione con tiro da fuori..
Graziati ancora sempre da osimhen che apre troppo il tiro potevano uscirsene dal campo tranquillamente sullo 0-6,alla faccia della minore brillantezza
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 24 Settembre, 2021, 10:24:33 am »
Secondo me il Cagliari non merita la classifica che ha, sono una squadra molto buona con J.Pedro che è un ottimo attaccante ed un centrocampo non male, anche Cagno è un signor portiere.

Online ferro

• *
« Risposta #11 il: 24 Settembre, 2021, 10:26:34 am »

Per me un poco di turn over lo fa, la dove può.

Anche se ora come ora togliere dal campo quelli che hai nominato tu è difficilissimo o per loro forma straordinaria o per mancanza di sostituti (anche perché si deve attendere il rientro di demme dopo la sosta). Paradossalmente i due più ruotabili sono Ospinna e Koulibaly, ma sono ruoli in cui si può giocare spesso.

Più che altro il vantaggio è che ieri, come anche ad Udfine, abbiamo giocato un oretta o poco di più

Comunque si sarà un partitaccia fintanto che dura lo 0-0...tieni presente che loro hanno una difesa granitica che ha preso 13 gol in 5 partite

La partita si terrà su ritmi bassi finché staremo sullo 0-0 a meno che non segnino prima loro. Perché in quel caso la partita diventa proprio una brutta gatta da pelare.

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 24 Settembre, 2021, 10:28:12 am »
Secondo me il Cagliari non merita la classifica che ha, sono una squadra molto buona con J.Pedro che è un ottimo attaccante ed un centrocampo non male, anche Cagno è un signor portiere.

Su questo sono d'accordo: hanno una rosa da salvezza tranquilla e, ora, un allenatore che sa fare il suo mestiere.

Sarà un dito in culo riuscire a scardinarli e sarà importantissimo mantenere alta la guardia per evitare le azioni beffa.

Offline calvin

• *
« Risposta #13 il: 24 Settembre, 2021, 10:29:42 am »

La partita si terrà su ritmi bassi finché staremo sullo 0-0 a meno che non segnino prima loro. Perché in quel caso la partita diventa proprio una brutta gatta da pelare.

:sisi:

Almeno il pimo tempo è partita in cui si deve sperare in un tiro da fuori o in un colpo di testa da palla da fermo. Attaccarli alle spalle sarà impossibile.

nosocomio

« Risposta #14 il: 24 Settembre, 2021, 10:42:10 am »
Sono molto preoccupato per questa partita.

Avversario meglio della posizione in classifica che occupa (non è il Venezia), allenatore che verrà qui con un solo diktat (giocare con meno campo possibile alle spalle), noi che saremo in clima festante, corsi e ricorsi storici.

Questa è la vera partita complessa, anche perché devi vincerla. Poi a Firenze puoi anche perdere punti, dopo 7 giornate. Pareggiare al Franchi, quest'anno, non è certo un crimine.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #15 il: 24 Settembre, 2021, 10:47:05 am »
È senz'altro la partita più complessa, in termini sia tecnici che emotivi, delle prime sei. Mazzarri sa come si fa quando vuoi bloccare una partita sullo 0-0 e sfruttare gli spazi che si apriranno ai suoi giocatori, sempre più ampi col passare del tempo e della debacle psichica che ci prenderà. Già me lo vedo, dopo la rete dello 0-1 all'85', protestare col quarto uomo in via preventiva per l'eccessiva durata del recupero. Ho paura.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 24 Settembre, 2021, 10:48:59 am »
giocare con meno campo possibile alle spalle

Il guaio, per chi ci affronta in questo momento, è che se ti chiudi dietro senza lasciare spazio alle spalle abbiamo tra tiratori, colpitori di testa e schemi da fermo, molti mezzi per fare male; se invece ci prendi alto abbiamo molto modo di andare alle spalle con il nero volante.

Siamo uno splendido rompicapo.  :sbav:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #17 il: 24 Settembre, 2021, 10:52:08 am »
Il guaio, per chi ci affronta in questo momento, è che se ti chiudi dietro senza lasciare spazio alle spalle abbiamo tra tiratori, colpitori di testa e schemi da fermo, molti mezzi per fare male; se invece ci prendi alto abbiamo molto modo di andare alle spalle con il nero volante.

Non so quali partite hai visto, abbiamo avuto solo un enorme culo che pagheremo caro e tutto insieme domenica sera
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline umb

• *
« Risposta #18 il: 24 Settembre, 2021, 12:42:51 pm »
Non so quali partite hai visto, abbiamo avuto solo un enorme culo che pagheremo caro e tutto insieme domenica sera

non capiscono proprio niente.
spalletti è un bollito. una prima punta che sa segnare solo se si butta fisicamente col corpo sul pallone facendoselo rimbalzare addosso e andando in porta per scagno. ali e mezze ali che per fare un gol devono tirare almeno 50 volte a partita. se gli avversari non si segnassero da soli, faremmo compagnia alla juventus adesso.

nosocomio

« Risposta #19 il: 24 Settembre, 2021, 13:26:28 pm »

Io partirei con Petagna titolare contro il Cagliari :look: