Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0  (Letto 8455 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #20 il: 24 Settembre, 2021, 13:31:02 pm »
Io partirei con Petagna titolare contro il Cagliari :look:
Secondo me invece il camerata è quello che te la sblocca dopo averli fiaccati e tenuti in apprensione costante da osimhen e dai vari insigne lozano ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 24 Settembre, 2021, 13:38:40 pm »
Sono molto preoccupato per questa partita.

Avversario meglio della posizione in classifica che occupa (non è il Venezia), allenatore che verrà qui con un solo diktat (giocare con meno campo possibile alle spalle), noi che saremo in clima festante, corsi e ricorsi storici.

Questa è la vera partita complessa, anche perché devi vincerla. Poi a Firenze puoi anche perdere punti, dopo 7 giornate. Pareggiare al Franchi, quest'anno, non è certo un crimine.

In teoria sarebbe un andamento da scudetto altro che  :look: il fatto che rende grendi queste due vittorie del Napoli non  tanto il fatto di aver vinto fuori casa contro due ottime squadre (contro l'Udinese per la Riomma in casa non è stato affatto una passeggiata) quanto il fatto di aver giocato in maniera incredibile 3 trasferte consecutive, e in quella contro il leinchester abbiamo raccolto MOLTO meno di quel che meritavamo.

Anche io sono preoccupato per la partita contro il Cagliari, ma piuttosto solo per una questione psicologica. Il livello della squadra è simile a quello di Udinese e Samdoria, altre due squadre che dovevano giocare chiuse a riccio.

Noi saremo stanchi, ok, ma anche loro saranno alla 3 partita in 7 giorni, loro che di certo sono meno abituati o non hanno una profondità di rosa che possa permettere questo gioco. A me spaventa ora come ora quel pizzico di presunzione che potrebbe venire dai nostri, una presunzione che spesso ha portato a fare risultati negativi, soprattutto tra le mura amiche.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 24 Settembre, 2021, 13:38:52 pm »
Io partirei con Petagna titolare contro il Cagliari :look:

Anche se ne avesse l'intenzione Spalletti non ne avrebbe il coraggio: in questo momento se dici ad Osimehn che non è titolare rischi di più che se dici a Zidane che la sorella è una grandissima bucchina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #23 il: 24 Settembre, 2021, 15:31:08 pm »
Secondo me invece il camerata è quello che te la sblocca dopo averli fiaccati e tenuti in apprensione costante da osimhen e dai vari insigne lozano ecc

Anche se ne avesse l'intenzione Spalletti non ne avrebbe il coraggio: in questo momento se dici ad Osimehn che non è titolare rischi di più che se dici a Zidane che la sorella è una grandissima bucchina

In teoria potrebbero giocare entrambi ed è una soluzione che prima o poi mi aspetto di vedere. Petagna spalle alla porta ad aprire spazi per la velocità di Osimhen potrebbe essere una soluzione anche dal 1' con gente che viene qui a - oggettivamente - non giocare a calcio, cercando di strappare l'episodio. Ora è abbastanza improponibile: dovresti avere Demme a disposizione (più aggressivo di Fabian) da schierare insieme ad Anguissa e, in secondo luogo, Mertens in panchina casomai ci fosse da dare energia avanti.

Anche io sono preoccupato per la partita contro il Cagliari, ma piuttosto solo per una questione psicologica. Il livello della squadra è simile a quello di Udinese e Samdoria, altre due squadre che dovevano giocare chiuse a riccio.

Udinese e Samp sono due squadre che giocano a calcio, e concedono. Il Cagliari di Mazzarri non ne ha nessuna intenzione. Se dovessi dare un pronostico di difficoltà delle tre partite di qui alla pausa, rebus sic stantibus (quindi niente infortuni, squalifiche ecc.) direi 1) Torino, 2) Cagliari, 3) Fiorentina. Sono convinto che, per caratteristiche, al Franchi e rumpimm' a capa.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 25 Settembre, 2021, 16:12:20 pm »
Walterone ha pubblicamente annunciato le prevedibili barricate   :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 25 Settembre, 2021, 16:43:19 pm »

Vabè, scontato. Saranno importanti i tiri da fuori, e fortunatamente il Napoli è una delle squadre che fa più goal con questa soluzione.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #26 il: 25 Settembre, 2021, 16:58:40 pm »
Partita che mi preoccupa sia per un fatto statistico che per il valore della rosa del Cagliari che non è da 2 punti in 5 partite. Inoltre giocheranno arroccati al massimo sperando di trovare un episodio a loro favorevole,ed in questo Mazzarri è maestro. Sarebbe importante sbloccarla subito per poi avere spazi per andare a nozze. Osimhen quindi giocherà al 100%...troppo importante vincere domani sera..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #27 il: 25 Settembre, 2021, 16:59:02 pm »
Che ha detto esattamente? :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #28 il: 25 Settembre, 2021, 17:03:11 pm »
Tornano tra i convocati Demme e Mertens

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #29 il: 25 Settembre, 2021, 17:26:26 pm »
Se abbiamo velleità di alta classifica non ci possiamo cacare in mano con i chiavapecore. Altrimenti siamo al punto di partenza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #30 il: 25 Settembre, 2021, 18:26:15 pm »
Che ha detto esattamente? :asd:

"Non lasceremo spazi"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #31 il: 25 Settembre, 2021, 20:02:30 pm »
Finisce 0-0
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 25 Settembre, 2021, 20:33:22 pm »
Perderemo 3 a 0 in malo modo

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #33 il: 26 Settembre, 2021, 14:47:53 pm »
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #34 il: 26 Settembre, 2021, 14:49:07 pm »
Finisce 0-0
Ma magari, ne ho viste decine di partite simili del Napoli che poi finiscono con l'inculata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #35 il: 26 Settembre, 2021, 17:24:23 pm »
Comunque sto realizzando di quanto sia fondamentale questa gara. Tutti questi scontri diretti, vincere stasera terrorizzerebbe proprio le concorrenti. Ovviamente il pirito col ciocco è dietro l'angolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: 26 Settembre, 2021, 17:38:24 pm »
Negli ultimi due anni al San Paolo questi si sono alzati i punti in partite dall'andamento surreale, e pure l'ultima vittoria nel 2019 con quel maiale tumore di Ancelotti, fu una roba soffertissima. Due anni fa fu l'inizio della fine col maiale in panchina, dopo quella sconfitta il Napoli non si riprese più, una partita sana a divorarci gol poi a pochi minuti dalla fine contropiede perfetto e siringone. L'anno scorso, gol dopo pochi minuti, raddoppio ingiustamente annullato, ma praticamente fummo presi a pallonate per tutta la partita dai chiavapecore, per poi prendere il siringone finale sempre a pochi minuti dalla fine, grazie agli orrori di Gattuso ed a quell'altro tumore mai troppo poco schifato come Hysaj. Tra l'altro il risultato di quella partita, poi fu decisivo ai fini della classifica finale per entrambe le squadre. Questi pezzi di merda qui al San Paolo sono diventati un dito in culo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #37 il: 26 Settembre, 2021, 19:06:27 pm »
nonostante la eccessiva pacatezza, l'analisi di guallarone è assolutamente perfetta

a morte i sardi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 26 Settembre, 2021, 19:47:01 pm »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #39 il: 26 Settembre, 2021, 20:08:22 pm »

Come schieriamo oggi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: