Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (31/33) > >>

poom:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2021, 11:26:17 am ---Tatticamente se stai in una serie di 7 partite in 20 giorni e la squadra avversaria rinuncia del tutto a giocare sull'1-0 e poi sul 2-0 per me ha senso dire "ti palleggio in faccia e non affondo"

Per me arriviamo a giovedì riposatissimi perché le ultime partite, ancor di più ieri, abbiamo giocato un tempo e poi ci siamo riposati.

Per me il vero limite di questa squadra è che ha due terzini due di ruolo e se ne perde uno gioca con sto cazzo, per il resto siamo messi bene e abbiamo anche alternative valide, anche se non di pari livello, in tutti i ruoli.

--- Termina citazione ---

Infatti. Col rientro di Demme finalmente riusciremo a far ruotare anche i centrocampisti, Fabian e Anguissa le stavano giocando tutte. Dietro invece vedo solo l'EL come possibilità di far giocare Malcuit e JJ, speriamo reggano e che a dicembre qualcuno ci regali un terzino in prestito con parte dell'ingaggio pagato.

calvin:

--- Citazione da: poom - 27 Settembre, 2021, 11:54:02 am ---Infatti. Col rientro di Demme finalmente riusciremo a far ruotare anche i centrocampisti, Fabian e Anguissa le stavano giocando tutte. Dietro invece vedo solo l'EL come possibilità di far giocare Malcuit e JJ, speriamo reggano e che a dicembre qualcuno ci regali un terzino in prestito con parte dell'ingaggio pagato.

Centrali abbiamo tre che ruotano e JJ che alle strettissime, come centrale, può anche farsi qualche partita (che dio ce la mandi buona).

Terzini o esce bene questo ragazzino che Spalletti si sta coccolando (anche ieri post partita li ho visti che chiacchieravano fitto fitto) oppure le dvono giocare TUTTE Rui e DiLorenzo e a un certo punto dovranno crollare.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2021, 09:12:50 am ---Vero. Il cambio Ceppitelli-Walukwircz sul 2-0 poi, come ha detto Giggino è stata una delle cose più tristi su un campo di calcio. Mazzarri oramai è dal 2014 che è un bollito...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

vabe ma oramai il melange tra pacciani, camusso e Hasselhoff appartiene proprio ad un altra generazione calcistica passata a livello di idee. Il suo problema è che mai ha voluto aggiornarsi, rimanendo sempre quello. Mazzarri ha dato tanto a noi, ma credo sia stato sufficientemente ricambiato visto che comunque ha potuto mettere mano su ottimi calciatori anche.

nosocomio:
In EL devono sedersi i due terzini, Anguissa, Insigne e può giocare Manolas.

Dentro Zanoli, Juan Jesus, Demme, Lozano e il greco appunto. Lo Spartak fa schifo.

tony_:
io spero che faccia il giusto turn-over ma temo che non lo farà

da quello che ho sentito, spalletti ha il difetto di non cambiare mai una volta che ha trovato la formazione giusta....ma sappiamo che questo è un problema,. perchè poi arrivi a gennaio che sono morti troppi e quando inizia a cambiare per forza di cose, non hai gente pronta

speriamo che o non sia così o che abbia imparato le lezioni del passato

contro lo spartak vedremo: se non fa cambi, saprò che siamo fottuti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa