Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (30/33) > >>

bat86:

--- Citazione da: pappasouth - 26 Settembre, 2021, 23:09:28 pm ---il napoli non ha mai tirato. 17 tiri.

--- Termina citazione ---
Ma proprio senza dignità,sarebbe bastato ammettere la superiorità dell'avversario..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2021, 08:28:34 am ---Ma proprio senza dignità,sarebbe bastato ammettere la superiorità dell'avversario..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il problema non è la superiorità dell'avversario, incontestabile, il problema è la dignità della tattica

Questi hanno fatto catenaccio anche sotto 2-0 ed il Napoli dall'1-0 è stato a palleggiargli in faccia aspettando che uscisse qualcuno al bunker senza nessun segno di vita da parte loro.
E' stata una delle partite più indegna che io ricordi a memoria, mai vista una squadra così zerbino, manco il Sassuolo con i gobbi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2021, 08:37:24 am ---Il problema non è la superiorità dell'avversario, incontestabile, il problema è la dignità della tattica

Questi hanno fatto catenaccio anche sotto 2-0 ed il Napoli dall'1-0 è stato a palleggiargli in faccia aspettando che uscisse qualcuno al bunker senza nessun segno di vita da parte loro.
E' stata una delle partite più indegna che io ricordi a memoria, mai vista una squadra così zerbino, manco il Sassuolo con i gobbi.

Vero. Il cambio Ceppitelli-Walukwircz sul 2-0 poi, come ha detto Giggino è stata una delle cose più tristi su un campo di calcio. Mazzarri oramai è dal 2014 che è un bollito...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Marittiello:
Troppo leziosi, avremmo dovuto dargli altri due palloni in modo tale che Mazzarri a fine partita doveva solo fingere di no avere voce per non presentarsi ai microfoni e dire le baggianate che ha detto.

In ogni caso, il limite di questa squadra è che, potenzialmente, non ha limiti, ma ho tanta paura che al primo passo falso crolli tutto come un castello di sabbia.

calvin:

--- Citazione da: Marittiello - 27 Settembre, 2021, 10:39:30 am ---Troppo leziosi, avremmo dovuto dargli altri due palloni in modo tale che Mazzarri a fine partita doveva solo fingere di no avere voce per non presentarsi ai microfoni e dire le baggianate che ha detto.

Tatticamente se stai in una serie di 7 partite in 20 giorni e la squadra avversaria rinuncia del tutto a giocare sull'1-0 e poi sul 2-0 per me ha senso dire "ti palleggio in faccia e non affondo"

Per me arriviamo a giovedì riposatissimi perché le ultime partite, ancor di più ieri, abbiamo giocato un tempo e poi ci siamo riposati.

Per me il vero limite di questa squadra è che ha due terzini due di ruolo e se ne perde uno gioca con sto cazzo, per il resto siamo messi bene e abbiamo anche alternative valide, anche se non di pari livello, in tutti i ruoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa