Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0

(1/33) > >>

calvin:
E non è un caso che contro il Cagliari siano alla sesta, che si sa, è la pastorale.

Questa è veramente una trappola: in casa dopo due trasferte da 0-8, contro una squadra allo sbando che ha appena preso sulle rechhie dall'Empoli in casa e con un allenatore che a me fa sempre fare la cacca nelle mutande.

Scoglio pericolosissimo, peraltro in una giornata in cui ci sono Inter-Atalanta e Roma-Lazio che ci potrebbe regalare un vero primo gradino in classifica dall'agognato ed insperato quarto posto.

Moebius:
Assolutamente,se la pareggiamo è oro colato

ferro:
Mazzarri non perde mai due partite consecutive, prendiamoci sto punto che ci serve.
Verranno col sangue agli occhi noi staremo alla quinta consecutiva ogni 3 giorni e ci sono molti giocatori che le hanno giocate tutte e 5 (Ospina, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian, Insigne, Osimhen).

Prevedo una partitaccia di ritmi bassi, squadre chiuse, pallone lento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:
Se devo dire la verità gia contro la Sampdoria ho visto un peggioramento della brillantezza, nel primo tempo soprattutto (poi nel secondo abbiamo dilagato anche grazie al risultato).
Sono segnali, domenica chissà come staremo.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2021, 09:36:48 am ---Mazzarri non perde mai due partite consecutive, prendiamoci sto punto che ci serve.
Verranno col sangue agli occhi noi staremo alla quinta consecutiva ogni 3 giorni e ci sono molti giocatori che le hanno giocate tutte e 5 (Ospina, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian, Insigne, Osimhen).

Prevedo una partitaccia di ritmi bassi, squadre chiuse, pallone lento.

--- Termina citazione ---

Per me un poco di turn over lo fa, la dove può.

Anche se ora come ora togliere dal campo quelli che hai nominato tu è difficilissimo o per loro forma straordinaria o per mancanza di sostituti (anche perché si deve attendere il rientro di demme dopo la sosta). Paradossalmente i due più ruotabili sono Ospinna e Koulibaly, ma sono ruoli in cui si può giocare spesso.

Più che altro il vantaggio è che ieri, come anche ad Udfine, abbiamo giocato un oretta o poco di più

Comunque si sarà un partitaccia fintanto che dura lo 0-0...tieni presente che loro hanno una difesa granitica che ha preso 13 gol in 5 partite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa