Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (2/33) > >>

Hwarang:
Bisogna vincere e basta, dopo in campionato c'è la trasferta a Firenze, il Torino in casa e la trasferta a Roma da Murigno, 3 ostacoli tosti.

tony_:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2021, 09:36:48 am ---Mazzarri non perde mai due partite consecutive, prendiamoci sto punto che ci serve.
Verranno col sangue agli occhi noi staremo alla quinta consecutiva ogni 3 giorni e ci sono molti giocatori che le hanno giocate tutte e 5 (Ospina, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian, Insigne, Osimhen).

Prevedo una partitaccia di ritmi bassi, squadre chiuse, pallone lento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

esatto

tony_:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2021, 09:38:35 am ---Se devo dire la verità gia contro la Sampdoria ho visto un peggioramento della brillantezza, nel primo tempo soprattutto (poi nel secondo abbiamo dilagato anche grazie al risultato).
Sono segnali, domenica chissà come staremo.

come al solito, sempre perfetto

calvin:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2021, 09:38:35 am ---Se devo dire la verità gia contro la Sampdoria ho visto un peggioramento della brillantezza, nel primo tempo soprattutto (poi nel secondo abbiamo dilagato anche grazie al risultato).
Sono segnali, domenica chissà come staremo.

:nonquoto:

Per me con la Samp siamo stati anche meglio che con gli udinesi.

Hanno solo costruito due tre palle gol perché a livello di qualità in attcco sono superiori (Quagliarella-Candreva-Caputo la prima mezz'ora sono un signor attacco). Però a me è parso un Napoli in palla come e più di udine.

Moebius:
La grande partita della samp è durata 6 minuti,graziati da osimhen che la spara addosso a audero..3 minuti dopo siamo comunque già in vantaggio
In tutta la partita hanno avuto un'occasione con tiro da fuori..
Graziati ancora sempre da osimhen che apre troppo il tiro potevano uscirsene dal campo tranquillamente sullo 0-6,alla faccia della minore brillantezza
 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa