Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4  (Letto 10388 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-4
« il: 17 Settembre, 2021, 08:22:22 am »
Giochiamo lunedì sera, speriamo di non perderla in albergo.

Partita fondamentale per dare continuità ai risultati, contro una squadra che a leggere i nomi fa schifo quanto Giuliano Ferrara in giarrettiera, ma che sta mettendo delle belle scope.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2021, 22:49:52 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2021, 08:24:30 am »
Bella la battuta su Giuliano Ferrara  :asd:

Grande curiosità per questo match, dovrebbe essere il primo veramente probante della stagione

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2021, 09:14:25 am »
Qua vedremo se abbiamo guadagnato un minimo di tenuta mentale
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 18 Settembre, 2021, 09:53:14 am »
Qua vedremo se abbiamo guadagnato un minimo di tenuta mentale

Una squadra che vince in dieci per settanta minuti, in rimonta contro i gobbi e raddrizza il girone di Europa League dal due a zero sotto in trasferta nella perfida Albione, per me, già ha dimostrato un minimo di tenuta mentale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2021, 10:19:21 am »
Partita potenzialmente cacacazza.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2021, 11:02:26 am »
Partita potenzialmente cacacazza.
Potenzialmente? A facc ro cazz, solo io me le ricordo le Udinese-Napoli di Koné, Di Natale e Domizzi?
Sarà una partita di merda in cui ci saranno  ostruzionismo, calci, provocazioni, arbitro casalingo, tifosi inferociti, sputi in testa, pali, prestazione della vita del portiere avversario, gol della domenica del mediano  a strisce, espulsioni, psicodramma, infortuni....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #6 il: 18 Settembre, 2021, 11:11:45 am »
Tra l'altro guardavo le statistiche.
L'Udinese ha subito solo 2 reti (meglio di loro solo il Milan che ne ha subita una sola). Entrambi i gol li ha presi dalla Juventus alla prima gara quindi stanno a reti inviolate da un mese.

Non a caso stanno a 7 punti e quindi sono ancora imbattuti (ripeto l'unico pareggio alla prima contro la Juventus).

Questi stanno super in forma, altroché

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7 il: 18 Settembre, 2021, 11:39:57 am »
Potenzialmente? A facc ro cazz, solo io me le ricordo le Udinese-Napoli di Koné, Di Natale e Domizzi?
Sarà una partita di merda in cui ci saranno  ostruzionismo, calci, provocazioni, arbitro casalingo, tifosi inferociti, sputi in testa, pali, prestazione della vita del portiere avversario, gol della domenica del mediano  a strisce, espulsioni, psicodramma, infortuni....

Secondo me l'Udinese non è così forte, e sicuramente non è forte come quelle che ci hanno rotto i coglioni in passato.
È vero sono imbattuti, ma oltre alla pietosa Juve hanno giocato con Venezia e Spezia, praticamente le peggiori squadre di questo inizio campionato.

Poi è uno dei tanti banchi di prova che devono attestare la continuità della performance e dei risultati del Napoli, altrimenti le partitone in terra albionica o le vittorie con la Juve ce le facciamo fritte.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8 il: 18 Settembre, 2021, 11:40:52 am »

perfetto  :brà:

CAPITANO, MIO CAPITANO :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #9 il: 18 Settembre, 2021, 12:05:25 pm »
perfetto  :brà:

CAPITANO, MIO CAPITANO :alla::alla:
Ci sarà da bestemmiare tanto, stringiamoci forti!

Offline ferro

• *
« Risposta #10 il: 18 Settembre, 2021, 12:07:39 pm »

Secondo me l'Udinese non è così forte, e sicuramente non è forte come quelle che ci hanno rotto i coglioni in passato.
È vero sono imbattuti, ma oltre alla pietosa Juve hanno giocato con Venezia e Spezia, praticamente le peggiori squadre di questo inizio campionato.

Poi è uno dei tanti banchi di prova che devono attestare la continuità della performance e dei risultati del Napoli, altrimenti le partitone in terra albionica o le vittorie con la Juve ce le facciamo fritte.

Per fare ostruzionismo non serve una squadra forte, serve una squadra che vuole scassarti i coglioni.
Faranno catenaccio e gioco fisico, proveranno a bucarci quando ci esporremo in avanti ed hanno i giocatori per farci male in contropiede.
Per me ci sarà da soffrire, noi veniamo pure dall'EL e loro hanno avuto tutta la settimana per prepararsi

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #11 il: 18 Settembre, 2021, 15:50:49 pm »
Perdiamo, senza storie. Loro hanno un gioco molto fisico e si metteranno dietro per prenderci in contropiede, cosa che ormai hanno capito anche in Polonia (vedrete in EL). Poi quello stadio di sfaccimma mi ricorda troppo il numero di Higuain e tutto quello che ne venne dopo..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 18 Settembre, 2021, 16:11:25 pm »
Osimhen non acchiapperà un pallone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13 il: 18 Settembre, 2021, 22:23:55 pm »
Osimhen non acchiapperà un pallone

Lo teniamo qui, può tornare utile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #14 il: 18 Settembre, 2021, 22:25:15 pm »
Per me domani deve puntare forte su Politano, estromettere Lozano e Zielinski che stanno ancora a rodaggio, ridare fiducia a Manolas e sperare che il nero sia ormai sull'onda dall'esaltazione e ne faccia altri due.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
« Risposta #15 il: 18 Settembre, 2021, 22:31:12 pm »
Per me domani deve puntare forte su Politano, estromettere Lozano e Zielinski che stanno ancora a rodaggio, ridare fiducia a Manolas e sperare che il nero sia ormai sull'onda dall'esaltazione e ne faccia altri due.
Giochiamo lunedì sera purtroppo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #16 il: 18 Settembre, 2021, 22:37:03 pm »
Giochiamo lunedì sera purtroppo.

Tien ragion. Iniziamo al settimana co segn ra croce

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 4° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #17 il: 19 Settembre, 2021, 17:08:56 pm »
Ritornano tra i convocati Meret e Mario  Rui. Prevedo un minimo turnover rispetto Leicester,giusto Manolas Mario Rui e Lozano in. Comunque vediamo di sfruttare il momento positivo che l'Udinese è nulla di che e finora ha affrontato avversari  alla sua portata. ..per me è inferiore all'anno scorso..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 19 Settembre, 2021, 22:54:22 pm »
Se c'è l'opzione psicodramma giocatevi la casa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #19 il: 19 Settembre, 2021, 23:06:32 pm »
Se vinciamo domani siamo primi! Scudettooohhh!