Non sono queste le gare dove il Napoli piscia ma quelle decisive, tutte ad ora tranne le finali di Coppa Italia. Difatti non sono minimamente preoccupato, pure perché in palio ci sta qualcosa di consistente ma niente di chissà che.
Siamo già in Champions!
Io invece non vedo l'ora di inculare le merde a sangue, contro quest'altra gent e mmerda tra l'altro, razzista e alcolizzata, sarà una goduria. Un quadretto veramente perfetto prima i viola poi questi. Una bella pisciata nel culo a chi ci ha sempre schifato.Domani sarà una delle serate più belle degli ultimi anni di Napoli.
Me lo ricordo bene l'ultima volta che capetiello ha fatto lo sborone anti scaramantico. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ce lo meritiamo. Questa la pietra tombale sul Napoli di De Laurentiis. Abbiamo spalancato le porte alle concorrenti condannandoci da soli ad un inevitabile ridimensionamento. Tutto bene ciò che finisce bene.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Prima della gara di Verona eravamo tutri tiratissimi, invece lui:Ed io gia dissi:Ed infatti alla fine accadde che:Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
link please
ho brutte sensazioni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
e infatti questi so partiti a mille