ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Queste sono le partite di Allegri. Difesa e contropiede, probabile che la scelta di eacludere tutta quella gente ha anche un significato simbolico che si rivelerà a fine partita quando avranno i punti in tasca e cioè: per vincere basta non prendere gol e segnarne uno.Lui ha esplicitamente detto che si va a Napoli a fare punti, ciò significa che faranno la stessa partita dell'andata del secondo anno di Sarri, la prima del ritorno di Higuain da traditore, quando si chiusero tutti dietro la linea della palla e poi segnarono su contropiede portato da D.Costa e finalizzato da quella merda ("es tu culpa!").In sintesi verranno a Napoli a culo strettissimo per chiudere ogni spazio, pronti ad approffittare della nostra atavica piscioneria per chiavarcelo in culo.E lo faranno, tocca solo vedere chi sarà il benefattore: Di Lorenzo sul secondo palo? Mario Rui che sbaglia la diagonale? Fabian che sbaglia un passaggio sulla trequarti? Basta aspettare e sapremo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
come sempre porco dio,dove non riescono loro gli facciamo i regali noiuna partita finora con la juventus ZERO giustamente li facciamo segnare.ma vaffanculo stu greco e mmerd
Alla fine è stato Manolas a fare il regalo, tutto scritto nel copioneInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ora la Juventus non ti fa fare un tiro in porta Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che falliti
già sullo 0-0 erano chiusi come il peggior carpi
Ma non è l'unico che prendiamo sciolt
Ma voi lo state vedendo questo Anguissa?
Sta giocando bene, forse l'unico a centrocampo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk