Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 14770 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #140 il: 10 Settembre, 2021, 20:43:36 pm »
Chiesa non convocato
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #141 il: 10 Settembre, 2021, 20:44:55 pm »
Uagliù non ci credo che non siete in tensione... Io sta partita la sento sempre tantissimo!
Asfaltiamoli!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 10 Settembre, 2021, 20:46:24 pm »
Uagliù non ci credo che non siete in tensione... Io sta partita la sento sempre tantissimo!
Asfaltiamoli!
Sicuramente la sentirò domani alle 18
La sensazione che descrive ferro la conosco benissimo,è già da un paio d'anni che non la sento più
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #143 il: 10 Settembre, 2021, 21:00:25 pm »
Riuscirà Luciano a non mettere una scopa neanche questa volta contro una Juventus decimata? 2 vittorie, di cui una in Coppa Italia, 20 sconfitte e 5 pareggi, questo lo score del mostro di Certaldo contro i gobbi  :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 10 Settembre, 2021, 21:17:01 pm »
Asfaltiamoli!

ti giuro mi ero proprio dimenticato.
tra adl pappone + serie a merda mi è passato veramente il genio.
la vedrò comunque ma me ne passa altamente il cazzo .

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #145 il: 10 Settembre, 2021, 21:23:06 pm »
Ma è pretattica o non li ha convocati proprio?
Non convocati.  Ha aggregato 3 giovani tra 2002 e 2003..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 10 Settembre, 2021, 21:25:27 pm »
Riuscirà Luciano a non mettere una scopa neanche questa volta contro una Juventus decimata? 2 vittorie, di cui una in Coppa Italia, 20 sconfitte e 5 pareggi, questo lo score del mostro di Certaldo contro i gobbi  :rofl:
:maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
« Risposta #147 il: 10 Settembre, 2021, 21:25:35 pm »
Siamo alla terza di campionato. Io non lo vedo come tale.
Piuttosto mi sembra l'evento che illuderà tutti facendo presagire chissà quale stagione e poi...

Per questo, per domani, sono piuttosto ottimista. Lo sarei stato meno con la Juve al completo.
Infatti domani non è nessuna occasione irripetibile,anche se vincessimo poiché è sola la terza giornata.

Offline calvin

• *
« Risposta #148 il: 10 Settembre, 2021, 22:01:07 pm »
Non convocati.  Ha aggregato 3 giovani tra 2002 e 2003..

Quanto è quotato che almeno uno dei tre vinca il pallone d'oro da qui al 2025?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #149 il: 10 Settembre, 2021, 22:21:29 pm »
Hanno numerose assenze ma tutto sommato mettono una formazione di tutto rispetto, sopratutto se decidono di giocare con la difesa a 3

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #150 il: 10 Settembre, 2021, 23:05:06 pm »
Per me sarà una partita di testa. Ergo partita che perderemo per questo motivo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #151 il: 10 Settembre, 2021, 23:05:29 pm »
Infatti domani non è nessuna occasione irripetibile,anche se vincessimo poiché è sola la terza giornata.

e invece lo è eccome

8 punti dalle prime (che ne portrebbero essere opure 5 ) significa che stai inguaiato

crisi ASSICURATA, che potrebbe trasformarsi in ANNATA GIA' BUTTATA se perdono martedi in CL, ch diventerbebbe a quel punto partita da dentro o fuori per allegri, maghari

in sutno, è bene che si sappia che è la partita con cui si può ABBATTERE LE MMERDE E GETTARLE IN UN POZZO DIMMERDA

nessuna scusa peri nostri, devono gettare il sangue per la partita della morte

altro che "non è decisiva"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #152 il: 11 Settembre, 2021, 00:10:04 am »
Facile che i bianconeri si rialzino in un modo o in un altro proprio contro di noi, proprio nel momento di maggiore difficoltà. È nel loro dna alla fine, al netto degli imbrogli, del potere politico, è gente che ha roba che noi non avremo mai. Mentalità vincente e cazzimma.
Poi magari non arrivano in fondo in Europa, magari non vincono il campionato, ma questa è gente che non molla così di punto in bianco.
Per me anche un X sarebbe un risultato col quale sorridere, essendo comunque un'avversaria per il quarto posto da tenere quanto più possibile a distanza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #153 il: 11 Settembre, 2021, 07:17:46 am »
Facile che i bianconeri si rialzino in un modo o in un altro proprio contro di noi, proprio nel momento di maggiore difficoltà. È nel loro dna alla fine, al netto degli imbrogli, del potere politico, è gente che ha roba che noi non avremo mai. Mentalità vincente e cazzimma.
Poi magari non arrivano in fondo in Europa, magari non vincono il campionato, ma questa è gente che non molla così di punto in bianco.
Per me anche un X sarebbe un risultato col quale sorridere, essendo comunque un'avversaria per il quarto posto da tenere quanto più possibile a distanza.
Queste sono le partite di Allegri. Difesa e contropiede, probabile che la scelta di eacludere tutta quella gente ha anche un significato simbolico che si rivelerà a fine partita quando avranno i punti in tasca e cioè: per vincere basta non prendere gol e segnarne uno.

Lui ha esplicitamente detto che si va a Napoli a fare punti, ciò significa che faranno la stessa partita dell'andata del secondo anno di Sarri, la prima del ritorno di Higuain da traditore, quando si chiusero tutti dietro la linea della palla e poi segnarono su contropiede portato da D.Costa e finalizzato da quella merda ("es tu culpa!").

In sintesi verranno a Napoli a culo strettissimo per chiudere ogni spazio, pronti ad approffittare della nostra atavica piscioneria per chiavarcelo in culo.
E lo faranno, tocca solo vedere chi sarà il benefattore: Di Lorenzo sul secondo palo? Mario Rui che sbaglia la diagonale? Fabian che sbaglia un passaggio sulla trequarti?

Basta aspettare e sapremo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2021, 07:19:59 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #154 il: 11 Settembre, 2021, 08:55:49 am »

Diciamo irripetibile per le condizioni della Juve, ma credo che anche la squadra non avrà sta pressione dell'appuntamento da non fallire (al di là di una naturale attenzione per il tipo di avversario), proprio perchè stiamo all'inizio.

Ribadisco, non vincere viste le condizioni è un crimine.

Offline calvin

• *
« Risposta #155 il: 11 Settembre, 2021, 09:19:35 am »
Diciamo irripetibile per le condizioni della Juve, ma credo che anche la squadra non avrà sta pressione dell'appuntamento da non fallire (al di là di una naturale attenzione per il tipo di avversario), proprio perchè stiamo all'inizio.

Ribadisco, non vincere viste le condizioni è un crimine.

Io credo sia una occasione irripetibile non per noi, ma per il campionato.

La per Juve, anche se andasse a meno otto da noi, non è che sarebbe un dramma... però andare a meno otto da noi, Inter, Milan o Lazio, Roma sarebbe già un grossissimo problema.

Per loro è già un po' una svolta, per noi molto meno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #156 il: 11 Settembre, 2021, 09:32:26 am »
Per me oggi non si decide proprio niente...ricordate il 2015-16? Alla decima la Juventus aveva 7 punti di svantaggio da noi e non eravamo primi..alla fine vinse il campionato con 3-4 giornate d'anticipo.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #157 il: 11 Settembre, 2021, 09:35:46 am »
Non sento assolutamente nessuna tensione perché mi rendo conto che non mi aspetto niente dalla partita di domani.
La cosa da un lato mi fa piacere perché il mio fegato martoriato da anni di Napoli  finalmente si riposa un po'...
Dall'altro mi dispiace perché non capisco che cazzo mi stia succedendo come tifoso....sta di fatto che dopo napoli-fiorentina con sarri mi sono inconsciamente svuotato da questo punto di vista,e gli anni successivi non hanno certo dato una mano
È lo stesso stato d’animo mio da quella partita, ergo, dalla sera prima. È la sindrome dello scudetto perso in albergo e, penso, siamo in tantissimi ad averla. Il Napoli, solo il Napoli, continuo a guardarlo ma non esulto più ai gol come facevo prima, solo bestemmie sugli errori di Mario Rui e gli altri noti.

Offline umb

• *
« Risposta #158 il: 11 Settembre, 2021, 09:50:46 am »
ma quando mai s'è deciso qualcosa alla terza giornata di campionato  :rotfl: :rotfl:

nosocomio

« Risposta #159 il: 11 Settembre, 2021, 10:03:54 am »
Queste sono le partite di Allegri. Difesa e contropiede, probabile che la scelta di eacludere tutta quella gente ha anche un significato simbolico che si rivelerà a fine partita quando avranno i punti in tasca e cioè: per vincere basta non prendere gol e segnarne uno.

Lui ha esplicitamente detto che si va a Napoli a fare punti, ciò significa che faranno la stessa partita dell'andata del secondo anno di Sarri, la prima del ritorno di Higuain da traditore, quando si chiusero tutti dietro la linea della palla e poi segnarono su contropiede portato da D.Costa e finalizzato da quella merda ("es tu culpa!").

In sintesi verranno a Napoli a culo strettissimo per chiudere ogni spazio, pronti ad approffittare della nostra atavica piscioneria per chiavarcelo in culo.
E lo faranno, tocca solo vedere chi sarà il benefattore: Di Lorenzo sul secondo palo? Mario Rui che sbaglia la diagonale? Fabian che sbaglia un passaggio sulla trequarti?

Basta aspettare e sapremo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo portò Dybala.