Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 08 Settembre, 2021, 12:07:13 pm ---A me questa pare una stronzata, ma grossa.
--- Termina citazione ---
Infatti è una cacata. Tra l'altro Ospina fa questo da una vita, quindi è più che abituato.
nosocomio:
uanem che strunzat, molto meglio un portiere con il jet lag che un calciatore di movimento
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 07 Settembre, 2021, 18:57:44 pm ---Io lo seguo da tempo,è pure mio amico sui social
:look:
Ma è un idolo oltre ogni misura :love2: :love2: :love2:
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 08 Settembre, 2021, 12:31:12 pm ---uanem che strunzat, molto meglio un portiere con il jet lag che un calciatore di movimento
In effetti il portiere può arrivare un po' sfasulato, ma per un giocatore di movimento credo che la cosa è anche peggio.
Per il resto comunque anche noi, sicuramente più dei gobbi, stiamo uccisi. Per dire, a centrocampo è un miracolo se riusciamo a schierare 3 calciatori con Zieliski (ma perché cazzo gli è stato permesso di andare in nazionale) Lobotka infortunato e Demme morto, rimane un giocatore che farà forse un paio di allenamenti con il Napoli, Elmas ed infine dulcis in fundi, il morto scavato Ruiz che con molta probabilità sarà impiegato come REGISTA.
Imho il suppostone is in the air.
musicmad:
Complimenti alla giuve per essersi riscattata ed essere rientrata nella corsa scudetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa