Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
ferro:
Ahhh si era questo il motivo per cui stava incazzato gia in conferenza huahuahua a quanto pare Allegri incrociandolo ha detto a Spalletti che fa casini con l'arbitro.
In conferenza davanti ai microfoni Spalletti ha itt "perdo sempre con te cazzo, una volta che vinco mi fai la morale?"
Poi Ugolini ha provato ad indagare però Spalletti gli ha abbaiato qualcosa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 21:15:10 pm ---Ahhh si era questo il motivo per cui stava incazzato gia in conferenza huahuahua a quanto pare Allegri incrociandolo ha detto a Spalletti che fa casini con l'arbitro.
In conferenza davanti ai microfoni Spalletti ha itt "perdo sempre con te cazzo, una volta che vinco mi fai la morale?"
Poi Ugolini ha provato ad indagare però Spalletti gli ha abbaiato qualcosa.
--- Termina citazione ---
Speriamo ci sia qualche audio...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 11 Settembre, 2021, 20:55:28 pm ---Ounas che oltretutto ha fatto pure cacare.
Sicuramente meglio di Elmas,che da trequartista è un giocatore alquanto inutile e inconcludente.
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 11 Settembre, 2021, 21:31:07 pm ---Speriamo ci sia qualche audio...
Ci sta, è successo in diretta in conferenza stampa io l ho visto guardando Chiachiello
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 11 Settembre, 2021, 21:31:07 pm ---Speriamo ci sia qualche audio...
https://youtu.be/7zJta6KF22E
Eccola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa