Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (70/75) > >>

Hwarang:
Lite furibonda Spalletti Allegri

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Settembre, 2021, 21:04:26 pm ---Lite furibonda Spalletti Allegri

--- Termina citazione ---
Dicci di più

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 21:08:41 pm ---Dicci di più

Bho, sto cercando di capire, è una cosa che ha riportato Alvino e pure Antinelli della RAI.
Saranno i soliti dolori anali delle merde quando perdono, che si lamentano di tutto e tutti

tony_:
io sto ancora godendo, persino chiariello mi risulta gradevole alla vista  :love2:

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 20:53:21 pm ---E devi vedere quante ne devi fare al tuo responsabile mó.

Già gliele faccio, che ne sai.

--- Citazione da: bat86 - 11 Settembre, 2021, 20:55:17 pm ---Per me il Napoli ha problemi di tenuta mentale come l'anno scorso,ha giocato bene i primi 10 minuti per poi sciogliersi in un primo tempo inconcludente,per poi riprendersi dopo il pareggio. Siamo forti , abbiamo un'ottima squadra ma dobbiamo crescere in mentalità. A differenza dell'anno scorso il pubblico può aiutare. Comunque godiamoci questa vittoria che battere la Juventus è sempre una goduria!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Lo ha detto anche il Mostro. Continuando ad elogiare il lavoro di Gattuso tra l'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa