Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
nosocomio:
Ma quanti anni sono che non vince Spalletti contro la Juve? Saldo abbondantemente negativo, ma una scopa da quando non la mette?
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 11 Settembre, 2021, 09:19:35 am ---Io credo sia una occasione irripetibile non per noi, ma per il campionato.
La per Juve, anche se andasse a meno otto da noi, non è che sarebbe un dramma... però andare a meno otto da noi, Inter, Milan o Lazio, Roma sarebbe già un grossissimo problema.
Per loro è già un po' una svolta, per noi molto meno
--- Termina citazione ---
Siamo alla terza giornata (anzi per me alla prima vera giornata di campionato), è troppo presto.
E ne sono consapevoli stesso loro, visto che non si sono azzardati a forzare la convocazione dei sudamericani o di chi fisicamente non è completamente a posto.
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 11 Settembre, 2021, 09:32:26 am ---Per me oggi non si decide proprio niente...ricordate il 2015-16? Alla decima la Juventus aveva 7 punti di svantaggio da noi e non eravamo primi..alla fine vinse il campionato con 3-4 giornate d'anticipo.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Esatto.
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 10 Settembre, 2021, 12:43:28 pm ---Stanno cercando una soluzione e, per me, la trovano perché se no si rischia di falsare non solo questa partita, ma molte di coppe europee.
per me è facile, non si deve giocare in inghilterra
umb:
Spalletti: "Chi ha sognato il pallone come me sin da bambino, ha pure sognato queste grandi sfide, il gusto della rivalità. Per motivi storici e sociali ci è chiaro che i tifosi della Juventus sono in larga maggioranza del Sud; ma c’è anche un Sud che non tiferà mai Juventus e questo Sud sta a Napoli. Per questo Sud essere napoletani e tifare Napoli è l’unica cosa che conta».
era fa o scrittor spalletti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa