Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 3a GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (32/75) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Settembre, 2021, 08:55:49 am ---Diciamo irripetibile per le condizioni della Juve, ma credo che anche la squadra non avrà sta pressione dell'appuntamento da non fallire (al di là di una naturale attenzione per il tipo di avversario), proprio perchè stiamo all'inizio.

Ribadisco, non vincere viste le condizioni è un crimine.

--- Termina citazione ---

Io credo sia una occasione irripetibile non per noi, ma per il campionato.

La per Juve, anche se andasse a meno otto da noi, non è che sarebbe un dramma... però andare a meno otto da noi, Inter, Milan o Lazio, Roma sarebbe già un grossissimo problema.

Per loro è già un po' una svolta, per noi molto meno

bat86:
Per me oggi non si decide proprio niente...ricordate il 2015-16? Alla decima la Juventus aveva 7 punti di svantaggio da noi e non eravamo primi..alla fine vinse il campionato con 3-4 giornate d'anticipo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Apollo:

--- Citazione da: Moebius - 10 Settembre, 2021, 17:17:33 pm ---Non sento assolutamente nessuna tensione perché mi rendo conto che non mi aspetto niente dalla partita di domani.
La cosa da un lato mi fa piacere perché il mio fegato martoriato da anni di Napoli  finalmente si riposa un po'...
Dall'altro mi dispiace perché non capisco che cazzo mi stia succedendo come tifoso....sta di fatto che dopo napoli-fiorentina con sarri mi sono inconsciamente svuotato da questo punto di vista,e gli anni successivi non hanno certo dato una mano

È lo stesso stato d’animo mio da quella partita, ergo, dalla sera prima. È la sindrome dello scudetto perso in albergo e, penso, siamo in tantissimi ad averla. Il Napoli, solo il Napoli, continuo a guardarlo ma non esulto più ai gol come facevo prima, solo bestemmie sugli errori di Mario Rui e gli altri noti.

umb:
ma quando mai s'è deciso qualcosa alla terza giornata di campionato  :rotfl: :rotfl:

nosocomio:

--- Citazione da: ferro - 11 Settembre, 2021, 07:17:46 am ---Queste sono le partite di Allegri. Difesa e contropiede, probabile che la scelta di eacludere tutta quella gente ha anche un significato simbolico che si rivelerà a fine partita quando avranno i punti in tasca e cioè: per vincere basta non prendere gol e segnarne uno.

Lui ha esplicitamente detto che si va a Napoli a fare punti, ciò significa che faranno la stessa partita dell'andata del secondo anno di Sarri, la prima del ritorno di Higuain da traditore, quando si chiusero tutti dietro la linea della palla e poi segnarono su contropiede portato da D.Costa e finalizzato da quella merda ("es tu culpa!").

In sintesi verranno a Napoli a culo strettissimo per chiudere ogni spazio, pronti ad approffittare della nostra atavica piscioneria per chiavarcelo in culo.
E lo faranno, tocca solo vedere chi sarà il benefattore: Di Lorenzo sul secondo palo? Mario Rui che sbaglia la diagonale? Fabian che sbaglia un passaggio sulla trequarti?

Basta aspettare e sapremo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo portò Dybala.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa