Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 41569 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #420 il: 17 Marzo, 2024, 22:52:14 pm »
Bakayoko

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #421 il: 19 Marzo, 2024, 11:43:22 am »
scarico come tutti gli altri, in più è africano.
ripulisti

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #422 il: 07 Aprile, 2024, 15:38:51 pm »
sta merda ormai non se la prendono neppure gli arabi

ovviamente il prossimo anno ancora titolare fisso

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #423 il: 14 Aprile, 2024, 13:25:27 pm »
Meglio la gonorrea che vederlo pure l'anno prossimo da queste parti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #424 il: 15 Aprile, 2024, 18:31:39 pm »

Giocatore con cui non saprei che farci a dirla tutta ... Chiaro però che se deve venire un Italiano a farti il 4231, non puoi permetterti un giocatore con scarso dinamismo cosi come sta dimostrando Anguissa. Sono piuttosto combattuto perchè purtroppo temo che un giocatore piu forte in quel ruolo, la società non è in grado di prenderlo. O ti trova un nano da giardino tutta corsa e piedi zero, o un uallerone elegante.

Unico dilemma.

Offline calvin

• *
« Risposta #425 il: 16 Aprile, 2024, 14:00:45 pm »

QUOTO ed, al contempo, resto abbastanza certo che sarà qui anche l'anno prossimo.

Peraltro con Zielinsky e Demme scaduti, Elmas venduto, Dendonker e Trarè che non saranno riscattati il centrocampo del Napoli al 1 giugno 2024 sarà Lobotka, Anguissa, Demme e basta

Per me Lobotka avrebbe voglia di fuggire da qui e, se porta i soldi, potrebbe anche essere accontentato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #426 il: 08 Maggio, 2024, 17:02:12 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/in-vacanza-sul-gol-dell-udinese-lobotka-richiama-anguissa-fermo-ormai-a-tutti-gli-avversari-basta-un-cross-575093

questo articolo spiega quanto anguissa sia una latrina (anhe traorè, ma quiello è certo che non sarà confermato)

preghiamo perchè sto africano del cazzo, dotato si di grandi mezzi ma totalmente indolente, si levi dalle palle quanto prima

serve qualche senatore SERIO nello spogliatoio, il nonnismo contro sta gente, un VIERA che caccia il pesce e lo struscia sulla faccia di anelka che si era mangiato un goal come il fratello del cazzo

BASTA GENTE DI SFACCIMMA CHE NON VUOLE GIOCARE A PALLONE
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #427 il: 08 Maggio, 2024, 17:08:54 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/in-vacanza-sul-gol-dell-udinese-lobotka-richiama-anguissa-fermo-ormai-a-tutti-gli-avversari-basta-un-cross-575093

questo articolo spiega quanto anguissa sia una latrina (anhe traorè, ma quiello è certo che non sarà confermato)

preghiamo perchè sto africano del cazzo, dotato si di grandi mezzi ma totalmente indolente, si levi dalle palle quanto prima

serve qualche senatore SERIO nello spogliatoio, il nonnismo contro sta gente, un VIERA che caccia il pesce e lo struscia sulla faccia di anelka che si era mangiato un goal come il fratello del cazzo

BASTA GENTE DI SFACCIMMA CHE NON VUOLE GIOCARE A PALLONE
Mi sa che il senatore è proprio Anguissa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #428 il: 06 Giugno, 2024, 15:05:33 pm »
l'Arabia lo attende a braccia aperte...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #429 il: 09 Giugno, 2024, 10:01:43 am »
Peccato ma oramai é andato acit

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #430 il: 09 Giugno, 2024, 14:21:43 pm »
Penso un dei giocatori piu indolenti che abbia mai visto. Ragazzo che in teoria, con la giusta voglia, potrebbe veramente spaccare tutto visto che tecnicamente è bravo e la struttura fisia c'è tutta.
Per me è da cedere, questo con Conte non potrà mai coesistere.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #431 il: 09 Giugno, 2024, 17:27:03 pm »
Penso un dei giocatori piu indolenti che abbia mai visto. Ragazzo che in teoria, con la giusta voglia, potrebbe veramente spaccare tutto visto che tecnicamente è bravo e la struttura fisia c'è tutta.
Non concordo. Lo scempio a cui abbiamo assistito era dovuto all'assenza totale di concorrenza. Questo con Conte deve tornare a correre, se proprio dobbiamo menare nel cesso qualcuno quel qualcuno deve essere Cajuste.
Poi avremo Folorunsho che ha tutto per fare il ruolo e non costerà nulla, andrei a prendere un giovane di belle speranze, anche misconosciuto, come tappabuchi ultimo e poi sei coperto.
Anguissa, Folorunsho, Riserva giovane è un bel trittico di incontristi, la differenza la faremo tutta con l'acquisto del centrale e degli esterni, lì si decide il destino delle squadre di Conte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #432 il: 09 Giugno, 2024, 17:30:37 pm »
Lui, Politano, Juan Jesus, Lindstrom e Mario Rui, nun me fir e vere chiu manco come immaginetta sacra. Un addio totale di sti personaggi oltre a quello degli inutili e scandalosi Natan e Cajuste mi renderebbe felice come quando è arrivato Conte.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #433 il: 09 Giugno, 2024, 18:34:19 pm »
Penso che è l’ultima chiamata. Se con conte nun s’arripiglia, allora è irrecuperabile

Offline paraw

• *
« Risposta #434 il: 09 Giugno, 2024, 18:35:34 pm »
Lui, Politano, Juan Jesus, Lindstrom e Mario Rui, nun me fir e vere chiu manco come immaginetta sacra. Un addio totale di sti personaggi oltre a quello degli inutili e scandalosi Natan e Cajuste mi renderebbe felice come quando è arrivato Conte.

Secondo me JJ come riserva va più che bene, alla fine il ruolo che ebbe nell’anno dello scudo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #435 il: 09 Giugno, 2024, 19:17:10 pm »
Secondo me JJ come riserva va più che bene, alla fine il ruolo che ebbe nell’anno dello scudo.
Per cortesia, ten o fisico Ra lacertola.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #436 il: 09 Giugno, 2024, 22:22:57 pm »
Non concordo. Lo scempio a cui abbiamo assistito era dovuto all'assenza totale di concorrenza. Questo con Conte deve tornare a correre, se proprio dobbiamo menare nel cesso qualcuno quel qualcuno deve essere Cajuste.
Poi avremo Folorunsho che ha tutto per fare il ruolo e non costerà nulla, andrei a prendere un giovane di belle speranze, anche misconosciuto, come tappabuchi ultimo e poi sei coperto.
Anguissa, Folorunsho, Riserva giovane è un bel trittico di incontristi, la differenza la faremo tutta con l'acquisto del centrale e degli esterni, lì si decide il destino delle squadre di Conte.

Cajuste dev essere menato nel cesso a priori. Ma la storia del '' o uaglion è bravo ma non si applica'' è una storia vecchia su Anguissa, non una cosa di quest'anno.

Offline paraw

• *
« Risposta #437 il: 10 Giugno, 2024, 00:30:09 am »
Per cortesia, ten o fisico Ra lacertola.

Per me, considerati i limiti d’età, ha fatto meno schifo di Rahmani quest’anno.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #438 il: 10 Giugno, 2024, 07:31:35 am »
Cajuste dev essere menato nel cesso a priori. Ma la storia del '' o uaglion è bravo ma non si applica'' è una storia vecchia su Anguissa, non una cosa di quest'anno.
Concordo anche, ma qua si parla di sostenibilità delle operazioni. Fare fuori Meret, Rui, a quanto pare DiLo, Zielinski, Anguissa, Politano, Osimehn. Senza contare i vari Cajuste, Lindstrom, Juan Jesus, Demme. Parliamo di un mercato in uscita che prevederebbe un mercato in entrata senza alcun precedente, qualitativamente ma anche quantitativamente. Io del blocco titolare toglierei giusto Meret, Rui, Zielo, Osimehn. Andando a riciclare il più possibile gente inadeguata a fare da titolare ma che da riserva è meglio dello scempio a cui abbiamo assistito quest'anno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #439 il: 10 Giugno, 2024, 08:53:12 am »
Per me ANguissa è il peggio del NApoli di quest'anno e anche il peggio del Napoli dello scudetto

Fece due straordinari mesi, due anni fa, diciamo da ottobre a metà novembre, ma due mesi straordinari capitarono pure a Gargano o a Lele Blasi, per il resto è un giocatore abbastzanza mediocre al quale molti impuano una, ingiusta, mancanza di applicazione per il fatto che faccia schifo mentre fa schifo perché è un cesso scardato el'applicazione non  c'entra nulla.

Detto questo pare evidente che:
1) ce lo terremo
2) quest'anno mica è colpa sua se tre allenatori diversi lo hanno voluto mettere al centro del gioco mentre l'anno prima PSalletti andava dicendo che se un compagno vedeva Lovbotka triplicato e Anguissa libero la palla la doveva dare comunque allo slovacco
3) è giocatore contiano soprattutto se giochiamo 3-5-2, che rimetterà al centro del gioco Lobo e lui ci dovrà mettere chili e centimetri
4) se si gioca 3-4-3, invece, sarà utile come un porcello sardo al ventesimo simposio dei vegani di Tempo pausania.

p.s.
5) se viene qualcuno, chiunque, e se lo compra io mi compro la sua maglia della squadra che le l'è comprato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!