Autore Topic: 99 - Anguissa André Frank Zambo  (Letto 52721 volte)  Share 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #600 il: Ieri alle 15:46:47 »
lesione di alto grado
stagione che prende le sembianze di uno scherzo riuscito male

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #601 il: Ieri alle 15:55:35 »
È il terzo infortunio di sto genere dopo Lukaku e De Bruyne, basta veramente. 28 giorni di ritiro, prendiamo per il culo le altre squadre che invece vanno a farsi la tournée in America e Asia, per poi avere sta roba. Meglio un mese tra Dimaro e Castel di Sangro a fare le feste di piazze, per poi arrivare a novembre con mezza squadra fuori.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:99 - Anguissa André Frank Zambo
« Risposta #602 il: Ieri alle 16:26:35 »
dai 2 ai 4 mesi fermi ti pare poco serio?
E. Pare il cazzo, infatti e pure io

Mannaccia diio, era una notizia uscita su tutto napoli verso l'ora di pranzo ma adesso non c'è più

Dio di merda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #603 il: Ieri alle 19:48:33 »
ed ecco spiegato l'arcano

ore 13:00 di oggi, circa, marzo azzi (che io conoscevo benissimo tra l'altro, carissimo amico di mio fratello, che però io non vedo da bph, 20 anni) ha scritto questo:

https://napoli.repubblica.it/sport/2025/11/13/news/napoli_anguissa_non_ci_sono_lesioni_muscolari-424978334/

Un piccolo sospiro di sollievo nella bufera che si sta abbattendo sul Napoli: è rientrato l'allarme per Frank Zambo Anguissa. I primi esami medici eseguiti al rientro in città del giocatore, alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, hanno escluso infatti lesioni muscolari. Si tratta di un semplice affaticamento. Il centrocampista dovrà fermarsi solo per una decina di giorni.

quresta notizia è stata ripresa OVVIAMENTE da tuttonapoli qua

https://m.tuttonapoli.net/amp/in-primo-piano/infortunio-anguissa-sospiro-di-sollievo-repubblica-non-c-e-lesione-stop-di-10-giorni-627594

ma altrettanto OVVIAMENTE, hanno levato  il link della notizia falsa :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #604 il: Ieri alle 19:53:19 »
andiamo a buttare le molotov a casa di marco azzi