Ma infatti grazie alla società i miglioramenti non li vedevi neanche se prendevamo la bonanima di Rinus Michels con Otto Rehagel a fargli da assistente....solo che sta riabilitazione forzata di Gattuso mi fa venire l'ulcera. Gattuso doveva andare via e basta.
Ma nessuno riabilita Gattuso, più che altro si dice che ANCHE questo Napoli gioca malissimo
Mi riaggancio al post di uallerone, per dire che in effetti a me sembra invece che in molti cerchino questa riabilitazione di Gattuso, semplicemente facendo un paragone con l'anno scorso, a nemmeno due giornate di campionato. Premettendo che a me Spalletti non piace manco per il cazzo, però dobbiamo fare sempre le dovute differenze

La squadra l'anno scorso, è stata quanto meno rafforzata, anche se magari non proporzionalmente alle rispettive concorrenti, che si è potuto fare un ritiro con tutti gli effettivi al pari delle altre squadre, e che comunque il Napoli ha iniziato la stagione senza tanti infortunati. Infine va detto anche che la squadra mentalimente si era rialzata dopo la vittoria della CI.
Quest'anno Spalletti ha una rosa che è stata indebolita rispetto alle dirette concorrenti, abbiamo fatto una preparazione spezzatino per via delle nazionali, abbiamo avuto tanti infortuni che hanno minato la preparazione atletica in praticamente tutti i settori e ho paura che la grossa ondata di morti e feriti deve ancora arrivare, infine ha preso un ambiente ancora più depresso di quello trovato da gattuso, con diversi giocatori importanti che voglio andare via, con un capitano e giocatore più importante della rosa in scadenza e tant'altro.
Tutto questo cmq non è tanto per fare il ''Spalletti vs Gattuso'', semplicemente quest'anno non ha senso prendersela con l'allenatore per le scelte criminali della società.
Per il resto Spalletti ha già tirato qualche zeppata facendo riferimento alla situazione in attacco, si era esposto anche per il terzino e qui ha dovuto ingoiare un boccone amaro. L'idea che l'allenatore deve sputtanare il presidente in piena stagione è una fissa mentale che non porta a niente d'altronde. Il presidente va sputtanato a bocce ferme, non durante una stagione, tanto sputtanarlo non porta a niente, Spalletti ha espressamente detto che non andrebbe ceduto nessuno in attacco, invece .....