Autore Topic: [SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2  (Letto 10385 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
« Risposta #120 il: 29 Agosto, 2021, 22:07:44 pm »
siamo palesemente dietro sul piano di gioco e dell'organico rispetto milan inter atalanta lazio e pure roma.
Come organico nonostante tutto pure ai gobbi di merda...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli
« Risposta #121 il: 29 Agosto, 2021, 22:08:12 pm »
no però attenzione alla questione goal annullato

il portiere salta in presa col ginocchio alto, l'avversario si gira di culo e, disinteressandosi COMPLETAMENTE del pallone, tocca il portiere: è fallo senza alcuna discussione, che poi con quel tocco faccia ruotare il portiere che cade è un discorso inutile, non può toccarlo nemmeno a meno che non stesse già in quella posizione, figuriamoci se si gira e lo tocca di culo
Quello che vuoi ma Meret quella palla non deve perderla.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #122 il: 29 Agosto, 2021, 22:16:43 pm »
Quello che vuoi ma Meret quella palla non deve perderla.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Jamm ma sarà stata pure avventata come uscita ma il contatto giustifica la perdita della palla e di conseguenza l'annullamento è sacrosanto

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

nosocomio

« Risposta #123 il: 29 Agosto, 2021, 22:19:04 pm »
E vafammoooccc
Gattuso merda perché occorre ricordarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché hai vinto all'80esimo contro una squadra di merda prendendo un gol che, a parti invertite, staresti qui a far notare come dipenda da una squadra non allenata?

nosocomio

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
« Risposta #124 il: 29 Agosto, 2021, 22:21:09 pm »
Comunque per me abbiamo fatto veramente schifo, una partita praticamente indecente e inconsistente e abbiamo un organico non all'altezza, gestito da una società che è ormai fallita.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #125 il: 29 Agosto, 2021, 22:28:48 pm »
Comunque per me abbiamo fatto veramente schifo, una partita praticamente indecente e inconsistente e abbiamo un organico non all'altezza, gestito da una società che è ormai fallita.

Ti quoto pure qui
Magari con gli acquisti last minute migliorerà ma abbiamo giocato contro uno dei 3-4 11 più scarsi di un campionato europeo e l'abbiamo sfangata grazie a (i) tiro della tigre stagionale di Fabian (ii) VAR pignolo (iii) gol su piazzato di un giocatore che forse tra 2 giorni non avremo più
Il tutto condito da un gioco PEGGIORE di quello visto con Gattuso con reminescenze Ancellottiane
Speriamo che il culo di Spalletti duri

nosocomio

« Risposta #126 il: 29 Agosto, 2021, 22:30:43 pm »
Ti quoto pure qui
Magari con gli acquisti last minute migliorerà ma abbiamo giocato contro uno dei 3-4 11 più scarsi di un campionato europeo e l'abbiamo sfangata grazie a (i) tiro della tigre stagionale di Fabian (ii) VAR pignolo (iii) gol su piazzato di un giocatore che forse tra 2 giorni non avremo più
Il tutto condito da un gioco PEGGIORE di quello visto con Gattuso con reminescenze Ancellottiane
Speriamo che il culo di Spalletti duri
A me quello che fa ridere è che gli stessi che si stanno ringalluzzendo per la vittoria contro questa banda come se avessimo trovato qualità perse da tempo (ma l'ata vist o Genoa con l'Inter?) un anno fa sarebbero stati qui a vomitare sdegno per una partita ridicola, scelte sbagliate dall'inizio ed errori da difesa non registrata. Però facciamo finta che non sia così, c'amma fa

• *
« Risposta #127 il: 29 Agosto, 2021, 22:32:31 pm »
A me quello che fa ridere è che gli stessi che si stanno ringalluzzendo per la vittoria contro questa banda come se avessimo trovato qualità perse da tempo (ma l'ata vist o Genoa con l'Inter?) un anno fa sarebbero stati qui a vomitare sdegno per una partita ridicola, scelte sbagliate dall'inizio ed errori da difesa non registrata. Però facciamo finta che non sia così, c'amma fa

Leggeremmo di quanto fa schifo Gattuso e di come è cafone in conferenza stampa (fin quando le ha fatte)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 29 Agosto, 2021, 22:42:38 pm »
No per piacere però basta continuare a parlare di Gattuso, abbiate bontà basta. Ok assodato che il Napoli farà sempre cacare anche per colpa della società, ma basta veramente vuie e stu Gattuso...mamma mia ci vuole pure stomaco a difendere stu calabrese trapianto a Milano, ed un altro pò fare pure la parte del grande allenatore rimpianto. Basta cu stu Gattuso, basta. Il Napoli fa cacare punto. Gattuso lo fa anche di più.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #129 il: 29 Agosto, 2021, 22:44:20 pm »
No per piacere però basta continuare a parlare di Gattuso, abbiate bontà basta. Ok assodato che il Napoli farà sempre cacare anche per colpa della società, ma basta veramente vuie e stu Gattuso...mamma mia ci vuole pure stomaco a difendere stu calabrese trapianto a Milano, ed un altro pò fare pure la parte del grande allenatore rimpianto. Basta cu stu Gattuso, basta. Il Napoli fa cacare punto. Gattuso lo fa anche di più.
:clap:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

nosocomio

« Risposta #130 il: 29 Agosto, 2021, 22:46:09 pm »
Giovanni, il punto non è difendere Gattuso, che per me può anche crepare stanotte. È che tra due mesi stiamo punto e a capo parlando dei centimetri che separano le linee di centrocampo e difesa mentre pigliamm semp e stessi gol perché la rosa è mediocre. E, per quanto mi riguarda, l'ha dimostrato proprio in queste due partite visto che dal Torino a scendere è un altro campionato. E sai benissimo anche tu che, a parti invertite, dopo un Napoli Genoa del genere avresti letto che Petagna doveva giocare dal 1', che non si può subire contro una squadra di scappati di casa come questa, che quel gol è perché la squadra non è allenata e stronzate annesse e connesse. Mo stiamo in luna di miele cu chist, poi sul lungo si vedranno i valori e sarà l'ennesimo parafulmine di quel pezzo di merda romano.

• *
« Risposta #131 il: 29 Agosto, 2021, 22:47:18 pm »

Questo è assodato, tutto quello  che vuoi tu ma si può dire che non si vedono tangibili miglioramenti?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #132 il: 29 Agosto, 2021, 22:54:36 pm »
Questo è assodato, tutto quello  che vuoi tu ma si può dire che non si vedono tangibili miglioramenti?
Io dico che lo si potrà pure dire ma almeno fra 1 mese, non ora

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #133 il: 29 Agosto, 2021, 22:54:38 pm »
A me pass po cazz degli allenatori, che per la maggior parte sono una massa di mitomani in Italia.
Dico solo che per 2 anni si è fatta una polemica a tratti feroce sui giocatori fuori ruolo.
Oggi, 28 agosto, praticamente in una sorta di prolungato precampionato, stiamo assistendo ad Insigne centravanti senza fiatare.
Insigne che è tra l'altro il giocatore chiave e l'unico vero fulcro del gioco di sta banda, buttato in mezzo ai 3 centrali avversari.

Il tutto per ottenere una vittoria stentata contro un mix di pensionati, ragazzini e giocatori di B.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #134 il: 29 Agosto, 2021, 22:54:47 pm »
Giovanni, il punto non è difendere Gattuso, che per me può anche crepare stanotte. È che tra due mesi stiamo punto e a capo parlando dei centimetri che separano le linee di centrocampo e difesa mentre pigliamm semp e stessi gol perché la rosa è mediocre. E, per quanto mi riguarda, l'ha dimostrato proprio in queste due partite visto che dal Torino a scendere è un altro campionato. E sai benissimo anche tu che, a parti invertite, dopo un Napoli Genoa del genere avresti letto che Petagna doveva giocare dal 1', che non si può subire contro una squadra di scappati di casa come questa, che quel gol è perché la squadra non è allenata e stronzate annesse e connesse. Mo stiamo in luna di miele cu chist, poi sul lungo si vedranno i valori e sarà l'ennesimo parafulmine di quel pezzo di merda romano.
La verità è che i giocatori questi sono. La Rosa , se possibile, è pure peggiorata. Speriamo che lui ci metta quel poco che è mancato l’anno scorso, ma ho fortissimi dubbi perché abbiano una rosa vecchia e i pochi giovani sono per la maggior parte mediocri.

nosocomio

« Risposta #135 il: 29 Agosto, 2021, 22:57:57 pm »

A me pass po cazz degli allenatori, che per la maggior parte sono una massa di mitomani in Italia.
Dico solo che per 2 anni si è fatta una polemica a tratti feroce sui giocatori fuori ruolo.
Oggi, 28 agosto, praticamente in una sorta di prolungato precampionato, stiamo assistendo ad Insigne centravanti senza fiatare.
Insigne che è tra l'altro il giocatore chiave e l'unico vero fulcro del gioco di sta banda, buttato in mezzo ai 3 centrali avversari.

Il tutto per ottenere una vittoria stentata contro un mix di pensionati, ragazzini e giocatori di B.

:sisi:

E anche sulle fantomatiche responsabilità di reparti non registrati, mentre si assiste all'ennesima scalata sbagliata di Di Lorenzo e nessuno dice niente. Oppure si contestavano i cambi che sfilacciavano una squadra quando abbiamo giocato a un certo punto con un reparto offensivo semplicemente senza senso, prima che entrasse Petagna.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #136 il: 29 Agosto, 2021, 22:58:57 pm »
Per non parlare di questo centrocampo di bradipi, che fa vomitare.
Stiamo addirittura alla riabilitazione di Lobotka, che può lisciare giusto i peli pubici di Badelj.

• *
« Risposta #137 il: 29 Agosto, 2021, 23:01:12 pm »

Abbiamo giocato male contro due delle squadre peggiori in assoluto delle massime serie Europee

Speriamo di vedere di meglio ma la vulgata non era che bastava liberarsi di Gattuso per sprigionare il potenziale della squadra con un gioco finalmente convincente?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 29 Agosto, 2021, 23:02:46 pm »
Ma infatti grazie alla società i miglioramenti non li vedevi neanche se prendevamo la bonanima di Rinus Michels con Otto Rehagel a fargli da assistente....solo che sta riabilitazione forzata di Gattuso mi fa venire l'ulcera. Gattuso doveva andare via e basta.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #139 il: 29 Agosto, 2021, 23:09:31 pm »
Noto con piacere che mi sono risparmiato na bella nfracetat e fegato gentilmente offerta dalla Premiata Salumeria ADL. :asd:

Che oggi sarebbe stata una partita di merda era scritto nelle stelle.
Che Di Lorenzo sia un labradoodle è cosa acclarata, può pire vincere il titolo di campione dell'universo con la nazionale.

Luat' man', sentite a me, che quest'anno è cara grazia dlse andiamo di nuovo in EL.

Al di là del fatto che la squadra è incompleta e non all'altezza in vari ruoli, quellp che doci è molto vero. Sta cosa che si devono vedere mommò enormi miglioramenti è a stessa strunzat de "mi aspetto almeno x punti". Anzi, vi dirò di più: va dato almeno il girone solo per capire se Spalletti è uno che qui può allenare oppure no. Prescidendo dai risultati, che saranno all'altezza della qualità della rosa messa su dal magliaro e dal suo fidato cane di pecora.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere